AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo sai che per dovere clinico lavoriamo in questo modo?

Un metodo sicuro per riabilitare un paziente dove c'è carenza sia di tessuto duro sia per mancanza di elementi dentali con l'applicazione strutturale di una griglia sottoperiosteo costruita in lega nobile e resa bioinerte..

Il primo approccio doveroso clinico contemplato con le prime diagnosi scanner 3D craniche, le seconde con analisi biologiche per capire eventuali considerazioni cliniche per l'intervento ricostruttivo.

Poi si procede con le impronte digitali, con una prima ceratura per quantificare l'apporto ricostruttivo dei tessuti duri.

Successivamente se tutto è permesso si procede con l'allineamento dentale, la rimozione di eventuali presenze di elementi inquinanti, disintossicazione, poi la ricostruzione.

In laboratorio odontotecnico si programma e si costruisce la griglia con le sedi per i monconi avvitati e la parte protesica prevista.

Questo tipo di approccio è non solo una prassi di buon senso e di norma per una questione di responsabilità civile e penale ma è soprattutto a garanzia per la salute stessa al paziente.

Ma non solo, e direi sempre, in questi ultimi anni dove l'inquinamento porta a tutta una serie di reazioni non solo dei materiali stessi ma soprattutto a importanti conseguenze metaboliche e biologiche, dove tutti noi siamo sottoposti a ossidazioni e conseguenti infiammazioni con malesseri anche non evidenti e allarmanti.

La nostra sicurezza per il benessere di chi investe nella propria salute.

Siamo in grado di produrre qualsiasi dispositivo protesico ortopedico maxillo cranio facciale in lega nobile resa totalmente bioinerte.

Impianto sottoperiostale

Effettuando la registrazione potrai accedere all'area del sito che contiene contenuti riservati. Per accedere devi essere prima di tutto un utente registrato.

Clicca qui per registrarti

Per l'accesso ai libri, una volta effettuta la registrazione, contattaci telefonicamente oppure inviando un'email a
info@ttsvgel.it per attivare la visualizzazione.