Clicca questa pubblicità: copre in minima i nostri costi e non implica la condivisione dei contenuti

OdontotecnicaNaturale è un network che unisce gli operatori del settore dentale sensibili al tema della biocompatibilità e fornisce una sorta di marchio di qualità a quelli che tra loro utilizzino materiali rispettosi della salute del paziente. Il problema L'utilizzo in odontoiatria di materiali non biocompatibili è la causa scatenante di tantissime problematiche tecniche professionali e di patologie, lamentate sempre più spesso da molti pazienti e documentate dagli organi di informazione. Il potenziale elettrochimico legato agli ossidi dei metalli esistenti in tutte le leghe metalliche è responsabile del rilascio di ioni (i cosiddetti radicali liberi) causa di varie patologie e reazioni da parte dell’organismo, oltre che di problematiche estetiche. Il nostro scopo Lo scopo è quello di promuovere l'utilizzo di materiali concepiti con lo scopo di prevenire i danni derivanti da tale potenziale elettrochimico.  A tal fine abbiamo messo in cantiere, oltre alla pubblicazione e alla promozione del sito internet Odontotecnicanaturale.it, anche un ciclo di seminari con l'ausilio di professionisti del settore dentale ma anche di altri ambiti, come ad esempio quello chimico-ingegneristico.OdontotecnicaNaturale è un network che unisce gli operatori del settore dentale sensibili al tema della biocompatibilità e fornisce una sorta di marchio di qualità a quelli che tra loro utilizzino materiali rispettosi della salute del paziente.
Il problema
L'utilizzo in odontoiatria di materiali non biocompatibili è la causa scatenante di tantissime problematiche tecniche professionali e di patologie, lamentate sempre più spesso da molti pazienti e documentate dagli organi di informazione. Il potenziale elettrochimico legato agli ossidi dei metalli esistenti in tutte le leghe metalliche è responsabile del rilascio di ioni (i cosiddetti radicali liberi) causa di varie patologie e reazioni da parte dell'organismo, oltre che di problematiche estetiche.
Il nostro scopo
Lo scopo è quello di promuovere l'utilizzo di materiali concepiti con lo scopo di prevenire i danni derivanti da tale potenziale elettrochimico.
A tal fine abbiamo messo in cantiere, oltre alla pubblicazione e alla promozione del sito internet Odontotecnicanaturale.it, anche un ciclo di seminari con l'ausilio di professionisti del settore dentale ma anche di altri ambiti, come ad esempio quello chimico-ingegneristico.

 

Avv. Saverio Crea - Avvocato della salute

Valutazione attuale:  / 2

Avv. Saverio Crea

      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avvocato della Salute dal 2005 e Blogger giuridico dal 2007, Inbuzzer di    
riferimento  nazionale per le tematiche del danno vaccinale e da sangue infetto,  
esperto in danni sanitari protesici dovuti all'utilizzo di materiali tossici e di metalli
pesanti,  presente sulle piattaforme Linkedin, Pinterest, Youtube e Facebook. 

  blog: www.avvsaveriocrea.net

 

pagina Facebook: Autismo, danni da Vaccino e da Sangue infetto 
canale youtube: Canale Salute, dove sono raccolti buona parte delle puntate
televisive su emittenti nazionali e regionali, dedicate ad argomenti sanitari.

 

https://www.youtube.com/user/saveriocrea

 

recapito emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

recapito mobile: 380/5219940

 

recapito fisso: 055-4628906 fax 055-4628909  

 

studio: via Vincenzo Bellini  - 63 50144 Firenze

 

Tossicità e Galvanismo

Valutazione attuale:  / 1

Studio di Odontoiatria
e Medicina Naturale

Dott. Antonio dell'Aglio

I metalli pesanti nel corpo umano.

L'organismo dei viventi , sia animali che umani, non ha  "ancora preparato" nessun sistema per metabolizzare e quindi eliminare i cosiddetti " metalli pesanti" di cui si fa carico quotidianamente   dall' aria che respiriamo, dal cibo che mangiamo e dai metalli introdotti  nel corpo, otturazioni dentarie, metalli odontoprotesici, tatuaggi, piercing ecc.  

e' stato calcolato che occorrerebbero circa un milione e mezzo di anni affinché il sistema immunitario umano possa auto eliminare i metalli pesanti.

Leggi tutto: Tossicità e Galvanismo

E' possibile realizzare protesi che tutelino la salute del paziente? Articolo pubblicato sulla rivista -I.A.P.N.O.R.-novembre 2010

Valutazione attuale:  / 7



L'implantologia cambia volto

Valutazione attuale:  / 8

Odontotecnicanaturale propone il nuovo metodo di protesizzare con i nuovi impianti dentali in lega nobile bioinerte secondo il protocollo TTSVGEL.
Chi vuole saperne di più può telefonare al 0574 754112

Il titanio, il cromo-cobalto, la zirconia/o sono tossici, noi usiamo solo leghe nobili bioinerti!

Leggi tutto: L'implantologia cambia volto

Scheletrato in lega nobile reso bioinerte

Scheletrato in ...
Image Detail

Team tecnico

Login