Clicca questa pubblicità: copre in minima i nostri costi e non implica la condivisione dei contenuti

Recensioni al libro di Rosario Muto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

1) Ivo Tuscany (pubblicato in Facebook)
9 novembre alle ore 10:06 ·

Ho acquistato di recente a colori il libro di Rosario Muto, una lodevole raccolta di informazioni su come viene colpita la nostra salute ingannata dalla pubblicità e dalle nefandezze industriali nonchè da figure professionali della società nazionali ed internazionali che contrastano il ricercatore solo per fare business ed avere campo libero ai loro interessi
.Sostanze inadeguate anche radioattive come l'uso in campo odontoiatrico della ZIRCONIA ad insaputa dei pazienti ma sicuramente noto alle autorità sanitarie ancora assenti ad un provvedimento legislativo che ne possa vietare l'utilizzo e la commercializzazione in campo sanitario, sono utilizzate inpunemente per realizzare manufatti protesici detti volgarmente capsule..
Nel libro, ricchissima raccolta di autorevoli documenti, ho trovato anche notizie di scarsa divulgazione ma utilissime ad esempio a pag. 146 del tomo primo leggo "MESTOLI RADIOATTIVI BLOCCATI PRIMA DELLA VENDITA CONTAMINATI DA COBALTO60"; A PAG.221 altra informazione di notevole importanza data la diffusione nella società come moda "artistica" da una parte ed attrazione sessuale dall'altra:e chi non ha in famiglia un figlio o figlia tatuata ma disconosce l'articolo "CONTENUTO DI METALLI ALLERGENI E TOSSICI IN COLORI PER TATUAGGI" ma tanto è spiegato sui danni ricevuti in campo dentale per non usare leghe nobili ricoperte in ceramica feldspatica priva di elementi gassosi, un metodo che garantisce nel tempo il miglior risultato salutistico grazie verosimilmente al brevetto TTSv.gel delllo studioso e ricercatore Rosario Muto al quale vanno fervide congratulazioni per la divulgazione scientifica e l'opera di raccolta di grande interesse e di tutella in Italia di 50 milioni di persone.

2) Mario Mari         (pubblicato in Facebook)

Rosario Muto. .un paladino della giustizia che ha dedicato la sua vita alla conoscenza dei materiali in campo sanitario e non solo .da solo contro le multinazionali e la politica ,connubio di corruzione ...in Italia dilagante.!!! deve combattere contro l'indifferenza del sistema che vuole essere cieco. ..ignorante..non vuole aprire gli occhi perché vedere risveglierebbe le coscienze e porterebbe problemi in un sistema corrotto ..dove tutti ci guadagnano così si va avanti a discapito dei pazienti .pensate a quante persone sono coinvolte in questi settori :odontoiatria-ortopedia-oggettistica-cardiologia ecc.. .
rosario Muto 
nel suo piccolo opuscolo che tutti dovrebbero avere perché tutti possono capire le problematiche dei metalli pesanti ..problemi che spaziano dall'alimentazione ai vaccini oltre a altro sopra descritto ..in sintesi non lasciamolo solo ...informiamoci nel nostro piccolo a leggere le etichette al supermercato dove 80%del cibo è spazzatura .pretendiamo la scheda tecnica dei materiali .proviamo tutti insieme ad aprire gli occhi x un mondo migliore ...facciamolo x i nostri figli i nostri nipoti .se ci fossero mille un milione di rosario Muto ci sarebbe giustizia 
ps:in alcuni stati in Europa e nel mondo qualcosa sta cambiando ..qua no .

 

Aggiungi commento

I commenti sono sottoposti a filtro. Evitate per cortesia di postare messaggi incomprensibili, offensivi o non attinenti. Se è possibile presentatevi con nome e cognome reale. Per evitare spam abbiamo attivato il sistema CAPTCHA: riscrivete la parola che trovate sotto, se non riuscite ad interpretarla cliccare su "Aggiorna".


Codice di sicurezza
Aggiorna

Team tecnico