AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Rosario Muto

C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale, consulente dell'INAIL , dei NAS e delle università, consulente di tutti i cittadini del mondo.

Ignoranza per scelta, incompetenza per non conoscenza, dottori per presunzione, mi interessa solo il dio denaro.

Ho postato in Facebook, ho fatto qualche telefonata, ho proposto le dovute informazioni con eventi formativi in : medicina allopatica, chiropratica, in fisiatria, in omotossicologia, in tutti gli ambiti della medicina integrale, omeopatica, osteopatica, naturale etc., solo qualcuno si è mostrato interessato.
Mi domando esterefatto: come si fa a essere così presuntuosi nel dire io, io, io, ti curo io, vedrai che ti aiuto io quando non si conosce e si considera l'intossicazione da metalli pesanti, quando non si conoscono le interferenze dei materiali, dei prodotti biologici, dello stile di vita, quando non si conosce ne la chimica, ne la biochimica, ne la biologia funzionale?


Kinesiologia Kiropratica e metalli, non tutto è oro quello che luccica.

Ecco la mia comunicazione:
Informazioni non solo comunemente sofferenti ma soprattutto a chi si occupa di medicina, di tossicologia, di ortopedia, di osteopatia, chinesiologia, fisioterapia, chiropratica, ortopedica.
Le cause, le patologie, le neuro disfunzioni, le malattie.
Leggete il mio libro "Malati di Metalli" in due volumi, cui in formato elettronico gratuito.
In oltre organizziamo corsi e conferenze professionali e pubbliche. Tel 3389302983
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Il documento "CORROSIONE DEL METALLO NEL CORPO UMANO: THE ULTIMATE BIO-CORROSIONE SCENARIO" di Douglas C. Hansen non è un'opera pubblicata e non è ampiamente documentata. La ricerca indica che l'idea principale è un'estensione concettuale del processo di corrosione dei metalli, applicata al contesto biologico umano, un tema che probabilmente si trova trattato in testi di medicina o ingegneria biomedica.
Concetto generale: La corrosione dei metalli è il loro progressivo deterioramento dovuto all'interazione con l'ambiente, attraverso processi chimico-fisici come le reazioni di ossidoriduzione. In un ambiente biologico, questo processo può essere influenzato da fluidi corporei, che possono agire come elettroliti, e può portare a problemi di salute, specialmente se si tratta di dispositivi medici impiantati. 
In che modo i metalli si corrodono nel corpo: I fluidi corporei, in un ambiente conduttivo, possono favorire reazioni di corrosione, come quella galvanica, che si verifica quando due metalli diversi sono a contatto. Questo può accelerare il deterioramento del metallo meno "nobile", portando al rilascio di ioni metallici nel corpo. 
Potenziali conseguenze: Il rilascio di ioni metallici può avere conseguenze negative per la salute, come infiammazioni, reazioni immunitarie e altri effetti tossici. Per questo motivo, i materiali metallici utilizzati in ambito medico sono attentamente selezionati, come ad esempio il titanio, noto per la sua resistenza alla corrosione, evidenzia Protolabs. 
Se sei interessato ad approfondire questo argomento, ti consigliamo di cercare pubblicazioni specifiche nel campo dell'ingegneria biomedica o dei materiali biocompatibili, dove puoi trovare studi sulla corrosione dei metalli negli impianti medici, come protesi e stent.
Come evitare la corrosione galvanica.



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Rosario Muto

C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Naaziionale , dell'INAIL, dei NAS, e delle Università, di tutti i cittadini del mondo

Tatuaggi!  Rischio di tumori fino a 4 volte più alto

Sono tutti metalli pesanti che che attraverso il sudore, attraverso i liquidi organici nell'arco di 6 ore entrano in circolo e arrivano soprattutto al fegato e creano una svariata moltitudine di patologie gravi. 
Peggio che fare il siero della morte.
I metalli pesanti sono l'antitesi della vita biologica!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Rosario Muto

C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo

Il monopolio scientifico, ideologie atte a condizionare la vita reale per gioco di potere farmaceutico e distruggere la reale medicina, la falsità e la prepotente presunzione degli imbecille cialtroni medici.

Ascoltate bene cosa dice la Dott.ssa nel filmato, ricercatrice internazionale.
il link per il video
https://drive.google.com/file/d/1W_1VaStz7sS8Fd3esWEhE0D_bjPbdagl/view?usp=drive_link