Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una sommaria e veloce intervista per parlare di metalli pesanti e presentare il mio libro Malati di Metalli.
L'importanza di questa intervista è per far capire la gravità della situazione attuale a livello globale, il convolgimento e il rischio salutare globale.
Il paradigma satanico governa a tutti i livelli, la compromissione, la corruzione e la collusione in tutti i comparti produttivi, alimentari, sanitari e ricerca.
Gli interessi delle corporazioni, delle varie comunità scientifiche massoniche indotte e indottrinate, il potere massonico di appartenenza tra aziende produttrici chimico farmaceutico, delle istituzioni, dei medici e del mercato senza dimenticare la stessa OMS. Un unico pensiero della onnipotenza assoluta, la manipolazione e laconfusione atto al solo  interesse del denaro e del potere di governare l'umanità intera.
Mi scuso di nuovo per le poche informazioni ma spesso sono relatore a conferenze popolari per cercare di espletare al meglio la mia esperienza, il mio sapere e aiutare sia a far capire bene l'argomento sia ad aiutare le persone a risolvere i propri problemi della propria salute.
Rosario Muto