AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

rosario Muto

C.T.U. della Procura Nazionale

Storie comuni di vissuto quando in un paese di montagna Montepiano, una comunità totalmente fuori dalla logica civile, paragonabile, direi talmente ottusa, di mentalità prepotente, arrogante, ignorante, una somiglianza a capre.
Un paese bello ma pragmatico, dove ognuno fa che cazzo gli pare.
Altro che paesino della Sicilia, quì l'illegalita è di casa.
Chi avesse il pensiero di venirci a stare o a passare le vacanze montane per l'aria fresca si armi di molta pazienza e poca confidenza, l'ospitalità è tra gli uom-animali di una capronaggine unica al mondo.

Sono arrivato in questo paese (Montepiano (PO) ed ho comprato un appartamento e mi ci sono trasferito in ottobre del 2020 con la promessa di ristrutturalo ma ho avuto a che fare con dei vicini…… due cafoni………..!
In questo paese di cose brutte e inaspettate ne succedono, altro che il paesino della Sicilia.........
Mi hanno denunciato perché chiedono il rispetto del loro onore, ma di cosa parliamo? Questi non rispettano gli altri e poi chiedono......
Nell'appartamento sottostante ci vive da ben oltre 5 anni uno zingaro albanese zingaro di cui senza permesso di soggiorno e senza contratto. Tutto a nero, del resto, diversamente…….
Questo individuo il giorno dorme e la notte sta sveglio e fa un gran casino. Più volte l'ho denunciato per disturbo della quiete pubblica e sono intervenuti in loco i Carabinieri. Altre volte l'ho denunciato perché esprime un carattere arrogante, prepotente e violento.
Appena ho messo le telecamere ovunque il signorino tace, non sbraita più, adesso scappa come un coniglio, tutto incappucciato per paura di essere intercettato.
Questo è un vero e proprio cafone zingaro delinquente e ancor di più chi lo ospita nella propria casa.
Ne staremo a vedere delle belle.

  • Lo scorso anno, nel 2020, lo sa tutto Montepiano.
    Che ridere ragazzi, ho comprato l'appartamento di GianLuca Storai, li al secondo piano di via Dell'Appennino 127 - 59026 Mintepiano Vernio PO.
    Gli altri due comproprietari sono... bhe.... questi due sono proprio degli ignorantoni, analfabeti, culattoni, furboni dementi scemi proprio fuori di testa, demenziali.
    Sono entrato in residenza nel suddetto appartamento il primo ottobre del 2020 e.............................. i problemi cui mi hanno creato sono da due citrulli che di più quanto detto non so.
    Alla fine la palazzina va alla malora ma loro ogni cosa da fare per ripristinare rispondono sempre "no"!
    Poi mi hanno presentato dei bollettini dell'acqua da pagare, così, senza fattura, dei boccaloni unici.
    Allora gli ho chiesto le relative fatture di riferimento.
    Erano tutte in riferimento all'anno 2019 e 2020.
    Pretendevano che io pagassi senza dire nulla.
    Gli ho rifiutato tutto........................................
    Adesso il caprone va in giro per il paese a dire che io non pago. Lui è un volontario della misericordia di Montepiano, guida la macchina del soccorso.
    Ma in che cazzo di comunità sono?
    Visto che qui sono tutti dei boccaloni dementi e hanno portano la mascherina e prenotato e fatto il vaccino anticovid, adesso un po alla volta se ne stanno andando come i conigli.
    Che gente...............................................di merda
    Inizio modulo

Chi vuole saperne di più mi contatti pure.
La storia non finisce qui.