Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Causa ad effetto ...o..., italiani boccaloni di cui incomprensibili della e verso la propria lingua o talmente ignoranti caproni?
Si continua a far finta di niente, a crogiolarsi nella propria ignoranza ma soprattutto ad avere fiducia in ciò che il potere del sistema gioca ai propri interessi, tra fake news istituzionali, fandonie universitarie, comunicazioni e giochi mediatici, lobbi e interessi politici.
Oggi, nel 2024 siamo ancora a credere ed a comprare in scatole chiuse.
C'è chi crede ancora nella fake della certificazione come fonte di sicurezza.
C'è ancora tantissimi che crede nella responsabilità altrui.
Um mondo di individui ciechi nonostante gli scandali di chi espone la proponderante arroganza, prepotenza cammorristica.
Con l'avvento di internet e di personaggi che come me parlano in un modo molto semplice per una comprensione e intendimento verso una propria apertura, una visuale chiarificatrice per non essere vittima di abusi e truffe.
Possibile mai che non si riesca a parlare o a intendersi parlando nella stessa lingua?
Il prossimo continua a imboccarsi e a prenderla nel culo per poi litigare con presunzione e prepotenza di una fake news ?
La vogliamo smettere di credere e favorire chi invece spone per rendere giustizia verso i veri diritti umani?
Buttate via la televisione e non comprate più i giornali ma aggiornatevi quanto basta attraverso la rete internet ma non su una notizia ....... ma studiando a confronto delle tante notizie contrapposte.
La verità non è altro che una logica multidisciplinare, leggere, leggere, leggere..............
Rosario Muto