| T O P I C R E V I E W |
| n/a |
Posted - 08 December 2008 : 21:16:23 Conoscete l'arroganza, la prepotenza, l'omnipotenza dei più corrotti medici in campo odontoiatrico? Un demente che, per far cancellare le mie consulenze in materia specifica odontoprotesica, è ricorso a vere e proprie minacce dei titolari di diversi siti in internet, la cosa è veramente buffa e nello stesso tempo per lui molto pericolosa, il tizio è stato denunciato per diversi reati nei miei confronti: diffamazione, minacce etc. etc.
Un odontotecnico che successivamente non si sa come si è laureato in odontoiatria e attualmente attacca cattivamente gli odontotecnici. Fate molta attenzione: il Dr. G. Paolo Vanoli è mio amico, mentre register è il sedicente medico delinquente.
1° contatto ----- Original Message ----- From: register To: info@mednat.rog Sent: Tuesday, December 02, 2008 2:05 PM Subject: Re: Vergognati !
Gent. dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali www.mednat.org/curriculum.htm Faccio seguito alla mia precedente e-mail per informarla meglio su chi sia e soprattutto chi NON sia Rosario Muto. Legga con attenzione
----- Original Message ----- From: info@mednat.rog To: register Sent: Thursday, December 04, 2008 9:08 AM Subject: Re: Vergognati !
vedo che NON capisci cio' che scrivo e quindi te lo ripeto per la TERZA ed ultima volta:
Scusa, ma non capisco il tuo comportamento ! nella mia e.mail ti ho fatto capire che a me non interessa la vs polemica nei confronti del sig. Muto, ma se cio' che dice puo' essere sconfessato; per gli aricoli che gli abbiamo pubblicato e sono pochi, dovresti avere la cortesia di fornici il materiale provante (richiestoti nella mia e.mail precedente) e non di continuare a dirmi che quel soggetto e'....un poco di buono. Te lo ripeto:
Rosario Muto ci ha inviato il materiale riguardante i danni dei materiali dentali, che in parte abbiamo pubblicato a nome suo. Se non sei d'accordo sui danni di : amalgami + leghe per materiali dentali non hai che da inviarci il materiale che testifichi la completa innocuita' di detti materiali, provvederemo a pubblicare il tuo articolo a fianco di quello dell'ondontotecnico in questione. Anche perche' il sottoscritto (giornalista) ha richiesto alla Ass. medici dentisti, proprio a Roma di recapitarmi i possibili ed esistenti studi che comprovano l'innocuita' delle amalgami e dei materiali dentali....e NON ho MAI avuto il piacere di ricevere risposta.... chissa' perche'...evidentemente non ve ne sono , come al contrario ve ne sono moltissimi che provano la loro nocivita' !
NON intendo continuare sulla falsa riga che hai impostato la ns comunicazione, ma richiamarti agli argomenti Danni dei materiali dentali - amalgami - protesi ecc. attendo tue risposte su questi temi e non su altro.
Saluti
dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali www.mednat.org/curriculum.htm
----- Original Message ----- From: info@mednat.rog To: Rosario Muto Sent: Saturday, December 06, 2008 9:18 AM Subject: Fw: Vergognati !
Ecco alcune lettere di questo dentista che ha parlato di te, tentando di farmi eliminare cio' che ti avevo pubblicato, condividendolo
dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali www.mednat.org/curriculum.htm
----- Original Message ----- From: register To: info@mednat.rog Sent: Thursday, December 04, 2008 12:30 PM Subject: Re: Vergognati !
Gentile dottor Vanoli, avevo dimenticato di dirle che ho doverosamente segnalato l' attività denigratoria nei confronti degli odontoiatri e dei medici messa in atto da Rosario Muto ai seguenti enti: Ordine dei medici e degli odontoiatri Commissione odontoiatri Ordine dei medici e degli odontoiatri A.I.O. associazione italiana odontoriatri A.N.D.I. associazione nazionale dentisti italiani
Lei, come pubblicista sa bene che qualsiasi cosa si scriva su un sito, il responsabile per quel che ci scrivono gli altri è anche il proprietario del sito. La mia non vuole essere in nessun modo una minaccia, vuile essere solamente un amichevole consiglio. Tolga di mezzo tutto quel che ha scritto Muto dal suo sito perchè gli enti sopra citati, se lo riterranno opportuno, anche se in tempi lunghi, potrebbero iniziare delle azioni legali contro il Muto e anche contro di lei. Ma chi glielo fa fare di rischiare delle grane per le elucubrazioni di un individuo del genere ?
Per gli eventuali danni fatti dalle protesi, sappia che chi le fa è sempre l' odontotecnico e il dentista si deve fidare di quel che fa lui e dei materiali che egli usa !
Per facilitarle il compito le comunico volentieri l' indirizzo web dove poter trovare tutte le schede di sicurezza di ogni materiale impiegato in odontoiatria. Ogni altro eventuale documento è valso. http://www.schede.it/?zn=chisiamo
Sempre a sua disposizione per qualsiasi chiarimento,
Cordiali saluti, Dr...........
----- Original Message ----- From: info@mednat.rog To: register Sent: Thursday, December 04, 2008 3:00 PM Subject: Re: Vergognati !
Ognuno deve essere libero di fare cio' che vuole, e la Costituzione italiana permette ancora la liberta' di espressione CON OGNI MEZZO. IO sono responsabile di cio' che scrivo e firmo. Gli altri si assumono le proprie responsabilita'. L'editore USA per cui lavoro mi ha dato la possibilita' di esprimere il mio pensiero, cosa che faccio da 40 anni. Per cui per ora dato che nessuno di Voi ci fornisce dei dati certi e dimostranti l'assoluta innocuita' delle amalgami dentali + metalli tossici inseriti in bocca, le cose rimangono come sono ora. Fai quindi come credi. Segnala pure a chi vuoi il ns Portale, Ti ringraziamo per la pubblicita' gratuita che ci farai. Buon lavoro spero "innocuo" sui tuoi pazienti. saluti dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali http://www.mednat.org/curriculum.htm "Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. E poi tu vinci" (Gandhi)
|
|
|