| T O P I C R E V I E W |
| antonella |
Posted - 30 July 2007 : 14:19:47 Vorrei sapere a quale organo istituzionale in Italia è affidato il compito di controllare se la direttiva 93/42/CEE viene applicata. Grazie |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| antonella |
Posted - 31 July 2007 : 11:15:10 comunque, io non conosco nessun dentista che abbia mai rilasciato questa certificazione. Qualcuno l'ha mai vista? Mi devo rivolgere ai Carabinieri per denunciare il dentista, visto che non godo più di buona salute dal momento che ho inserito l'impianto, e che ho scoperto di avere di un tasso elevato di cobalto? Grazie |
| n/a |
Posted - 30 July 2007 : 18:13:01 Scusatemi, la mia risposta non toglie il fatto che comunque bisogna andare avanti e attaccare il malfattore, prima poi il tallone di Achille lo si trova, Avvocati agguerriti, preparati e costanti ci sono, per loro è un ottimo lavoro, e poi a volte quando........ un caso può dare luogo a tutta una serie di situazioni.............via il giudice è più verso il consumatore che...................
Persistenza, coerenza, pazienza. |
| n/a |
Posted - 30 July 2007 : 18:03:42 Ciao Antonella, Hai fatto una bella domanda, una da 100.000 dollari$. Dalla premessa allo start della legge si son fatti tante chiacchiere, corsi per far capire il come e quando, affari affari, e solo per chi in effetti è riuscito ad entrare ed ad approfittarne la possibilità di intervento, conferenze a destra e manca, fino ad arrivare al fattore ECM (educazione continua in medicina solo per medici) e poi obbligati anche per tecnici anche se non sono ancora dei sanitari. Tutto non è servito a nulla, paese Italia, quante multe ha preso per mancati adempimenti, per non aver recepito tale direttiva. Un poco perchè l'Italia è l'Italia, politica, mafia, massoneria, interessi etc. I controlli sono tanti ma, senza utilità, ogn'uno continua a fare quello che gli pare. A sentir parlare in alcuni settori in alto, all'Italia non interessa niente, lo sviluppo niente e neanche la tutela della Salute del consumatore. Da un'altra parte i fondi EU per la ricerca, per l'Italia il 2% mentre per la Germania il 98%. Siamo messi proprio bene Cmq anche se la legge 93/42 tutela la Salute del consumatore, nello stesso momento ingarbuglia le cose, infatti se una certa cosa non è considerata dalle istituzioni non è possibile andare avanti, cioè il danno chi e da chi può essere considerato? quante volte al momento di una diagnosi il soggetto è stato dichiarato psichiatrico? E' tutto una responsabilità ove a scarica a barile non si arriva mai al colpevole, " ohi ti hanno fatto male, un poco di pazienza devi conviverci fino a...............alla morte, se non come facciamo a pagarti la pensione? |
|
|