Forum di Odontotecnicanaturale.it
Forum di Odontotecnicanaturale.it
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Spazio di discussione
 Area degli operatori del settore
 L'ennesima vittima, richiesta di aiuto su mednat

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 01 June 2011 : 09:08:46

salve, cercando una cura disintossicante, mi sono trovata
sul vostro sito che ahimè mi ha rimesso il dito nella piaga, ma che mi solleva dallo sconforto di essere stata una vittima
non riconosciuta,
nel 1998 mi sono affidata ad un dentista per la cura di piccole carie presenti sui miei denti, e nonostante l' avvertimento che ero un soggetto allergico ai metalli , il sig. dentista ha otturato le sei carie con amalgame a base mercurio, piombo, argento e rame.
nel giro di pochi mesi, ho iniziato ad avvertire dei strani disturbi, il mio carattere solare e iper attivo, era improvvisamente diventato apatico e svogliato.
avvertivo pesantezza negli arti e una depressione ingiustificata, visto che vivevo il momento più felice della mia vita.
sei mesi più tardi, un fischio violento si stabilizzava nel mio corpo , togliendomi udito ( 20% ) anche se io non me accorgevo.
non vi dico i viaggi e i soldi che ho speso, le cure le tac e gli esperimenti che i medici hanno fatto su di me, ma tutti concludevano che non c' era spiegazione.

illuminata da chissà quale luce,
io sola inizia a pensare fosse quella grossa amalgama che portavo in bocca !!!
fui derisa....

ma il destino volle che l' amalgama restasse attaccata ad una caramella, e così iniziai il mio viaggio nel "vuoto" portai ad analizzare il materiale e ne risulto quanto detto sopra, incuriosendo il chimico che aveva provveduto all' esame , arrivammo a qualche indicazione....

la mia guerra fu presto abbandonata, perchè intuivo che mi stavo scontrando con qualcosa di troppo grosso per me..

il mio udito calò del 55% in sei anni , e sembrava essersi stabilizzato, e invece amaramente persi tutto ciò che restava in seguito ad influenza curata con medicinali effervescenti...( nel 2008 ) che sono sicura sono stati per me fatali.

ho dovuto abbandonare il mio lavoro di agente di commercio e ora lotto con i debiti, e il mio esaurimento nervoso che mi uccide lentamente.
Non trovo impiego visti i miei anni ( 46 ) e il mio handicapp, non trovo pietà tra la gente , visto che la sordità non è riconosciuta come malattia, e non troverò mai giustizia per il danno irreversibile subito.

mi rivolgo a voi nella speranza abbiate qualche indirizzo a cui trasmettere tutta la mia documentazione come ulteriore prova dei danni fatti dalle multinazionali, perchè per quanto riguarda eventuali miei danni , so che mai nessuno me li riconoscerà, e se anche fosse nessuna cifra può ripagare delle frustazioni che sto vivendo da tre anni.

spero in vostro qualsiasi riscontro, giusto per avere la conferma che il mio umile grido sia giunto a voi.

cordiali saluti, Rosellina Gabriele.

Forum di Odontotecnicanaturale.it © 2005 Odontotecnica Naturale Go To Top Of Page