Forum di Odontotecnicanaturale.it
Forum di Odontotecnicanaturale.it
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Spazio di discussione
 Area degli operatori del settore
 Informiamoci sullo studio delle nano patologie. La

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 02 June 2008 : 10:36:00
http://beppegrillo.meetup.com/8/messages/boards/thread/2167843/30

Quando la vera ricerca non diventa accademia per gli interessi mafiosi

Informiamoci
sullo studio delle nano patologie.

b) C'è qualcuno che ha sostenuto l'incompetenza di G&M nell'affrontare lo studio di determinati argomenti, adducendo la mancanza di titoli accademici inerenti alla medicina e la mancanza di documenti sufficientemente dettagliati sulle attività di ricerca svolte dai suddetti. Di conseguenza desidero capire se costoro sono persuasi che la ricerca in campo medico sia effettuata principalmente da medici e se ritengono che allo stato attuale le ricerche pubblicate non siano sufficientemente esplicite nei riguardi delle teorie divulgate.

Ecco le risposte del dr.Montanari alle mie domande,con un mio commento

14-07-06

RISP.:Io sono laureato in farmacia e mia moglie in fisica e, con grande fatica e
in tutta modestia, facciamo ricerca vera e indipendente ambedue da ben più
di trent'anni. Malauguratamente, occupandoci di salute, abbiamo a che fare
con i medici che, senza capirne gran che, ci forniscono parte del materiale
di studio. Uno dei problemi dei medici è che dal punto di vista della
scienza sono di gran lunga l'ultima ruota del carro, ma in quanto a
presunzione hanno da insegnare a chiunque. Una delle loro tante stramberie è
che se qualcosa non sta in letteratura medica (al 95% taroccata) non è roba
vera.

COMMENTO:non mi scandalizzo se il 95% della letteratura medica sia taroccato o meno (comunque è una percentuale molto alta),ma del fatto che ,se ci sono delle prove documentate,non venga aperta un'inchiesta giudiziaria,indipendentemente dalla fiducia che si ha nella Magistratura,nel Ministro della Salute in carica,e dalle conseguenze sulla vita privata.Inoltre questa uscita mi sembra poco rispettosa verso chi lavora nella ricerca medica in modo onesto ogni giorno,a prescindere dall'etica di coloro che stanno al vertice della piramide.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 07 June 2008 : 20:11:53
Purtroppo è così, è la verità, qualsiasi cosa l'uomo medio riesca a fare, se non attira gli interessi dei grandi corotti prof. universitari e i grandi mafiosi aziendali, l'uomo è vittima, anche se la rivoluzione, l'innovazione dovrebbe essere a favore dell'uomo, gli interessi di questi quattro corrotti di merda, bloccano ogni forma di evoluzione.
Il segreto è quello di boigottare ogni forma convenzionale pubblicitaria e commerciale, non partecipare alle raccolte per la ricerca sulle varie patologie etc. etc. sono solo truffe.
Navigate in internet, cercate, contattate e cercate di carpire la bontà del prodotto e del produttore, non lasciatevi ingannare dal costo basso, a questo mondo, ognuno lavora per vivere nel suo tipo di società, non bisogna avere fiducia di prodotti a prezzi troppo concorrenziali, possono essere e nascondere insidie molto pericolose.
Al momento la globalizzazione ci sta portando solo problemi, l'importazione di prodotti altamente tossici e radioattivi a tutti i livelli, le autorità sono al corrente ma nulla si ferma sempre per i soliti interessi economici propri.

Forum di Odontotecnicanaturale.it © 2005 Odontotecnica Naturale Go To Top Of Page