Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
admin
Posted - 28 October 2008 : 09:12:55 Quando i medici truffano gli ignari Pazienti e poi fanno finta di niente, ti vendono dispositivi in lega nobile, te la fanno pagare come tale e dopo poco tempo nel momento in cui gli chiedi documentazione emergew che è materiale scadente, tossico.
Questa la mail:
----- Original Message ----- From: ................. srl To: dentaltechnology@ttsvgel.it Sent: Tuesday, October 28, 2008 8:38 AM Subject: capsula in ceramica con cromo e cobalto
Buon giorno !
in giugno ho sostituito una vecchia capsula con una nuova . Quando il dentista ha inserito in pernino nella gengiva, ho chiesto di che materiale si trattava. La risposta è stata : argento . Da circa un mese o forse piu' , avevo una sensazione in bocca, come se avessi mangiato un cibo bollente . Il tutto aumentava mangiando cibi salati. Casualmente, il dermatolo mi ha parlato della problematica legata al bimetallismo .( In bocca ho un altro perno presumibilmente in argento ) ed un'altra capsula d'oro. Ho chiesto il certificato della nuova capsula al dentista ed ho visto con mia sorpresa che , mi ha inserito una ceramica economica con cromo e cobalto. Il dentista mi ha suggerito di fare gli esami anallergici per i metalli . Ma, anche se dovesse risultare che non sono allergica, perchè dovrei tenere in bocca del cromo e del cobalto ? Che cosa prevede la normativa vigente ? Vi ringrazio anticipatamente per una cortese risposta .