| T O P I C R E V I E W |
| renato |
Posted - 28 December 2008 : 12:44:28 Per il rispetto della privacy ho volutamente cancellato il nome del medico sostituendolo con delle"X".
Spett. Dott. XXXXXXXXX Buongiorno non sono un medico sono un semplice Bioterapeuta, e come tale punto sul benessere dei miei non "pazienti" perchè la legge non lo consente ma CLIENTI. Non so cosa poterVi dire poichè tecnicamente non sono tanto informato ma una cosa è certa: la tossicità delle amalgame dentarie e quello che comportano. Ho avuto casi di intossicazioni da amalgame dentarie con effetti come dispepsie, problemi dermatologici, cattiva circolazione sanguigna, cefalee, dolori muscolari ed insonnia(questi sintomi sono scientificamente dimostrati indipendentemente da quello che dichiara il sig. XXXXXXXX) Problematiche tutte risolte dopo aver eseguito un trattamento (perchè terapia non si può dire) drenante e l'asportazione delle amalgame metalliche sostituendole con altre in pasta bianca, meno tossiche e comunque sempre in reciproca consultazione con il medico dentista del cliente. Io apprezzo molto l'operato dei medici e quello che rappresentano, ma spesso (nel mio caso) i medici dimenticano che la maggior parte dei farmaci derivano dalle piante ( qui la fitoterapia) e che dovrebbero tener presente tutte le cause e le varie problematiche , e non dare tutto per scontato, quanto poi accettare consigli ed eventualmente collaborazione con altri trattamenti che non riguardano soltanto la medicina allopatica. Ho fatto esaminare i vari file che mi sono stati inviati da XXXXXXXXX, e quello che contiene l'amalgama non è certamente del tutto atossica non crede? cordiali saluti
Risposta del dott.XXXXXXXX