| T O P I C R E V I E W |
| renato |
Posted - 28 December 2008 : 12:44:28 Per il rispetto della privacy ho volutamente cancellato il nome del medico sostituendolo con delle"X".
Spett. Dott. XXXXXXXXX Buongiorno non sono un medico sono un semplice Bioterapeuta, e come tale punto sul benessere dei miei non "pazienti" perchè la legge non lo consente ma CLIENTI. Non so cosa poterVi dire poichè tecnicamente non sono tanto informato ma una cosa è certa: la tossicità delle amalgame dentarie e quello che comportano. Ho avuto casi di intossicazioni da amalgame dentarie con effetti come dispepsie, problemi dermatologici, cattiva circolazione sanguigna, cefalee, dolori muscolari ed insonnia(questi sintomi sono scientificamente dimostrati indipendentemente da quello che dichiara il sig. XXXXXXXX) Problematiche tutte risolte dopo aver eseguito un trattamento (perchè terapia non si può dire) drenante e l'asportazione delle amalgame metalliche sostituendole con altre in pasta bianca, meno tossiche e comunque sempre in reciproca consultazione con il medico dentista del cliente. Io apprezzo molto l'operato dei medici e quello che rappresentano, ma spesso (nel mio caso) i medici dimenticano che la maggior parte dei farmaci derivano dalle piante ( qui la fitoterapia) e che dovrebbero tener presente tutte le cause e le varie problematiche , e non dare tutto per scontato, quanto poi accettare consigli ed eventualmente collaborazione con altri trattamenti che non riguardano soltanto la medicina allopatica. Ho fatto esaminare i vari file che mi sono stati inviati da XXXXXXXXX, e quello che contiene l'amalgama non è certamente del tutto atossica non crede? cordiali saluti
Risposta del dott.XXXXXXXX
Gentile Renato, diamoci del tu come si conviene tra chi corrisponde via Internet, Ho già detto che sono d'accordo per l' intossicazione da mercurio e anche per il fatto che le case farmaceutoche a volte ci avvelenano ma anche ci salvano. Sta a noi saper scegliere e le persone come te possono essere utilissime questa scelta. Se io personalmente non avessi a disposizione i "veleni" della case farmaceutiche a quest'ora sarei certamente morto da decenni ! anche io anni fa avevo iniziato a percorrere le strade affascinanti della medicina alternativa, o complementare che dir si voglia, ma poi ho constatato che queste strade non sono scientifiche e le ho abbandonate lasciandole ad altri, non se più capaci di me o più creduloni.
Spett Dott. xxxxxxxxxx In questo momento non critico il comportamento poco idoneo del sig.xxxxxxxx, ma di quello che spesso i medici (tutti) nascondono su cose che conoscono bene per coprire la categoria medica, le case farmaceutiche e i vari enti di ricerca. Per quanto riguarda una eventuale intossicazione da piombo e mercurio , mi consenta qualche dubbio. Mi ripeto il mio lavoro e quello di portare al benessere coloro che si rivolgono al mio centro, e informarli dei danni provocati nel tempo da tanti farmaci. Come in tutte le categorie purtroppo esistono i ciarlatani con questo non voglio mettere in dubbio ne la sua persona tanto meno quella del sig. xxxxxxxx, ma quello che conta sono i fatti, ed un medico che si rispetti oltre a tenere in considerazione altre possibilità dovrebbe tenere il giuramento di ippocrate su tutto e tutti. Qui riporto il mio indirizzo forum dove tutti senza "obbligo " di registrazione possono intervenire. http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/
Caro Ventura, che l' amalgama sia tossica lo si suppone da tempo ma non ci sono prove scientifiche e statistiche valide conclusive. Io comunque non la uso più da almeno 20 anni Sappia che fino ad allora la si impastava anche con le mani mettendo il mercurio e l' argento nel palmo della mano e con il pollice della mano destra la si impastava schiacciandola nel palmo sinistro. Per molti anni ho fatto questo ! Ora non lo rifarei più, ma come vede sono ancora ben vivo e non ho problemi di nessun genere che possano essere attribuiti al mercurio.Si è fatto benissimo a bandire l' amalgama in alcuni paesi europei. In Italia non è bandita ma nessuno la usa più e tutti noi dentisti sappiamo perfettamente che per la rimozione delle otturazioni di amalgama si deve usare il protocollo di rimozione protetta Il giuramento di Ippocrate non lo fa nessuno, e solo un foglio di carta in ricordo del giorno della sudata laurea e comunque sopra c'è scritto che l' aborto è un' assassinio ma questo non lo dice nessuno.
Caro xxxxxxx Se permetti avendo parenti medici, nella mia ignoranza conosco qualcosa ma non pretendo di invadere un campo che non conosco. Potrei anche condividere il tuo pensiero ma perdonami non sono daccordo. Non dimentichiamo che la maggior parte dei farmaci hanno una base derivata dalle piante. Sai bene quante terapie esistono per curare svariate problematiche, e che non divulgano per motivi di interesse vedi la CNR con la loro brava ricerca sul cancro... Ti potrei fare parecchi esempi, ma mi limito ad un paio non perchè non ne avrei da farne ma per non dilungarmi : i "lipomi" scientificamente non sono curabili se non chirurgicamente, posso garantirti che esiste un unguento con composizione fitoterapica che riassorbe i lipomi nell'arco dei 30-60 gg dipende dalla grandezza e dal soggetto, ma non essendo medico non posso divulgarlo, invadendo il tuo campo (caso familiare) soggetto di 8 anni con granuloma al premolare sinistro, fatto riassorbire con prodotto fitoterapico , dimostrabile con OPT prima e dopo la "terapia". Sarò ripetitivo ma non dimentichiamoci che le basi dei farmaci derivano e deriveranno sempre dalle piante anche se poi vengono modificate in laboratori.
Caro Renato, non ti conosco ma devi essere una persona davvero per bene che crede in quel che fa. Lo si legge tra le righe che scrivi. Il compito delle persone come voi è proprio quello !... fare prevenzione, ma poi quando la malattia si fa vera e seria allora.... qualche "veleno" è necessario. Per gli eventuali guai che fanno i dentisti ( tutti possono sbagliare, ma ne fanno molti meno dei medici e anche molto meno gravi ).... non dipendono mai dai materiali che sono tutti buonissimi altrimenti non si potrebbero commercializzare, ma a volte, solamente per la poca manualità acquisita in università. Quella del dentista è una professione prettamente manuale ! Se poi i pazienti hanno danno dalle protesi non lo so, ma caso mai quelle le fanno gli odontotecnici, non i dentisti e se loro usano prodotti scadenti la colpa è loro, noi non abbiamo la possibilità di verificare cosa usino esattamente nei loro laboratori, ci dobbiamo fidare e basta.
Questo e tutto ma ci sarebbero molti punti su cui puntare che non condivido.
Unico Centro Benessere OLISTICO in Puglia, esegue massaggi antistress con aromaterapia cromoterapia e musicoterapia combinata, hot stone massage, massaggio al cioccolato, massaggio alla frutta, massaggi specifici per cervicalgie, dolori dorsali e lombari, contratture muscolari, cefalee, stati tensivi e ansiosi, dolori addominali, massaggio gambe, mani, piedi, viso e cuoio capelluto; trattamenti benessere: sauna facciale, scrub viso e corpo, impacchi con fango o argilla; percorsi benessere, idrodoccia con cromoterapia, onde antalgiche (T.E.N.S.)per problemi come EPICONDINITE ARTROSI e BRACHIALGIA ALLA SPALLA, ATROSI SACRALE e delle ANCHE, DOLORI LOMBARI e MAL DI SCHIENA, CERVICALE BILATERALE e COLLO, DOLORI E PESANTEZZA alle GAMBE. Bioterapia,Fitoterapia, Iridologia, test intolleranze alimentari metalliche e chimiche, Educazione alimentare. Iterazioni alimentari con protesi metalliche.
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| n/a |
Posted - 28 December 2008 : 18:20:05 Caro Renato, ringrazio del tuo intervento, ma il tipo medico a cui ti riferisci è un grande imbecille, è un demente alla fine della carriera, costui ha fatto tanto di quei danni da non credere, infatti tra le mie tante consulenze, ho ricevuto tante di quelle lamentele che non ti dico, tanto che adesso è un tantino avvelenato perchè è rimasto senza lavoro e quindi vomita continuamente veleno. Purtroppo queste lamentele nei confronti di questo sedicente medico come anche per altri, mi hanno messo in guardia e quindi ho redatto tutta una serie di nominativi non affidabili, da starne lontani, infatti consiglio di non recarsi assolutamente da......................anzi invito a percorre le azioni legali essendo io un C.T.U. del Tribunale! Cmq, questo soggetto avrà molto da fare a livello amministrativo, dovrà dimostrare molte cose. |
|
|