Cari lettori, ultimamente viviamo in una società piena di schemi, piena di ipocrisia, piena di ambiguità ove tutto è legato solo a interessi, interessi massonici, interessi di caste etc. tutto a creare business il business del malato, infatti se non si crea il malato non potrebbe esserci il grande business delle aziende farmaceutiche. I medici sempre di più, sono degli indottrinati, sono dei venditori di farmaci, venditori di terapie molte volte per non dire sempre mortali, si avvalgono di protocolli e prodotti che non conoscono, che usano su persone che non conoscono, non conoscono la fisiologia umana, non conoscono la chimica, non conoscono la fisica, non conoscono la omotossicologia, non conoscono gli effetti collaterali delle terapie e dei prodotti che consigliano, chiedono sempre al malato assumersi e di firmare la responsabilità per quello che loro propongono di fare, cioè io ti ammazzo e tu mi devi dare il permesso di farlo e solo io lo devo poterlo fare perché la legge me lo consente.
Internet è grande, in internet trovi la giusta informazione, solo che internet per loro è diventata una fonte di verità molto pericolosa, pericolosa perché divulga qualsiasi informazione tu vuoi. Il problema qual è? La vera informazione scoperchia le pentole e blocca quel grande vizioso, sporco, bugiardo, business, di personaggi ipocriti e indottrinati che non hanno nessun interesse per la salute del prossimo e trovano rabbia in chi ha vera competenza, competenza al di fuori degli schemi. Guardate la rabbia di costui………………………………………………..
Dott. Zeno Pagliaia: Attenzione a chi parla di odontoiatria e di medicina ma non ha alcun titolo legale per farlo. Ovvero... i cialtroni, gli imbonitori, gli imbroglioni, i ciarlatani del web ! In giro per la rete ci sono strani individui, che pur non avendo i titoli di legge che consentano legalmente loro di parlare di medicina e di odontoiatria, diffondono via web le più astruse teorie mai provate scientificamente. Sono dei cialtroni !
Questi individui, privi dei titoli di studio adatti e privi di laurea in odontoiatria e in medicina, pontificano spudoratamente e senza cognizione di causa su temi che a loro non competono e lanciando anche anatemi e minacce contro i medici, soprattutto contro gli odontoiatri che secondo loro sono degli avvelenatori che mettono in bocca alla gente materiali non idonei, tossici e addirittura radioattivi !
Questi ignobili esseri non sanno ( ma fanno finta di non sapere ) che tutti i materiali usati in odontoiatria, prima di poter essere immessi in commercio, debbono essere stati prima testati lungamente dagli organismi competenti e tutti i dentisti sono tenuti a conservare le "SCHEDE DI SICUREZZA" ( http://www.schede.it ) contenenti tutte le informazioni necessario per garantire la massima sicurezza, e tutti i pazienti se lo vogliono, ne possono prendere visione nello stesso studio dentistico. Questi buffoni si auto definiscono esperti in odontoiatria e protesi dentarie, ma in realtà sono solamente degli ignoranti, molto incattiviti a causa della loro fallimentare situazione professionale, e c'e n'è più di uno che necessiterebbe urgentemente di cure psichiatriche. Alcuni inventano anche appartenenze a ipotetiche associazioni odontoiatriche e se ne autonominano anche presidenti. 1. Si auto definiscono "Esperti in materiali dentari" ma non hanno nessun titolo di studio che consenta loro di definirsi tali. 2. Si auto definiscono "Bioricercatori" ma non hanno nessuna laurea in biologia. 3. Si auto definiscono "Ricercatori" ma non ha nessun titolo di studio universitario che gli consenta di definirsi in questo modo. 4. Cercano furbescamente di far credere alla gente di essere odontoiatri firmandosi con: "Odt." davanti al nome. 5. Si auto definiscono "Consulenti in protesi dentaria" ma sono solamente dei poveri illusi che alimentano la loro brama di protagonismo con titoli di fantasia che non hanno nessun valore legale o che sono usurpati ! 6. Si vantano di essere "periti" in protesi dentaria in alcuni tribunali, ma nessuno si sogna di chiamarli a fare perizie, in quando, per le controversie legali in odontoiatria, solamente un odontoiatra che abbia l' abilitazione all' esercizio dell' odontoiatria legale le può fare. 7. Sui vari Forum, danno pericolosi consigli alla gente e alcuni purtroppo per loro stessi, danno loro credito ! 8. Calunniano i medici e gli odontoiatri nascondendosi vilmente dietro fantasiosi nickname. 9. Sputano sentenze sulla ipotetica tossicità dei materiali dentari ma sono solamente dei cialtronii, e che lo siano lo si può dimostrare senza nessun problema perché si sa che nessun materiale dentale può essere commercializzato in Europa se prima non sia stato sottoposto a lunghe verifiche da parte degli organismi europei preposti a questa funzione. 10. E come ciliegina sulla torta vi diciamo anche che questi individui, hanno la spudoratezza di inviare offensive e-mail piene di insulti ai dentisti, senza che ce ne sia alcun motivo. Anche noi ne abbiamo ricevute e le conserviamo tutte. 11. Scrivono con grandissima rabbia contro gli odontoiatri e i medici, su i più svariati forum e danno notizie false inventate da loro ma vilmente spesso non si firmano ! Quella che anima questi sommi cialtroni, non può essere che l'estrema invidia nei confronti di coloro che sono riusciti con molteplici sacrifici, a divenire legalmente rispettabili medici o odontoiatri e questo estremo livore nei loro confronti fa perdere loro il senno ! I contenuti delle pagine dove scrivono questi folli, sono un informe polpettone di odontoiatria, medicina, medicine naturali, Newage, religioni di tutti i generi e diremmo meglio... "demenziologia" ! Quelle pagine sono anche infarcite di dati falsi, di notizie inventate o tendenziose, di idiozie di ogni genere... il tutto innaffiato abbondantemente con un estremo livore contro gli odontoiatri e contro tutti i medici ! Conosciamo bene alcuni di questi sporchi individui. Alcuni di loro sono un semplici odontotecnici senza altri titoli e senza lavoro. Evidentemente non avendo le capacità professionali per potersi far apprezzare dagli odontoiatri come tali, ( nessun odontoiatra si sognerebbe di dare loro lavoro ) invece di imparare a lavorare come si deve, impazzano su tutti i forum dove si parli di medicina e di odontoiatria, per spargere sul web il veleno che abbonda sulla loro lingua biforcuta, auto definendosi: Esperti; Bioricercatori; Consulenti; Periti; Naturopati e chi più ne ha più ne metta. Una cosa davvero esilarante e che questi "delinquenti del web" hanno anche la spudoratezza di minacciare denunce per diffamazione nei confronti di chi come noi diciamo chi essi siano effettivamente. Vi elenchiamo alcune delle più fantasiose idiozie che questi "malfattori della rete" vomitano sul web:
1° I compositi per fare le otturazioni, secondo loro sarebbero altamente tossici, ma a livello mondiale, non esiste nessuna prova scientifica che lo provi e allora loro se ne inventano quante ne vogliono e le diffondono come fossero vere, ma sono solamente menzogne !
2° Lo zirconio ( un materiale di nuova generazione per protesi fisse ) sarebbe addirittura radioattivo ! Nessuno lo ha mai provato, ma loro urlano come bestie contro gli avvelenatori che saremmo noi odontoiatri !
3° questi imbecilli sbraitano come galline spennate vive contro i danni gravissimi che le protesi dentarie inserite dai dentisti farebbero ai pazienti ! Ma questi idioti non non dicono che le protesi dentarie non le fanno i dentisti, le fanno gli odontotecnici e che che caso mai, se danni ci fossero, la loro causa prima sarebbe da attribuire agli odontotecnici, non ai dentisti che come si sa, si limitano ad applicarle. Vi facciamo grazie del resto per non annoiarvi ma ci sarebbe da dire ancora molto sulle mega-idiozie che questi signori pubblicano sul web. Noi non ne comprendiamo intimamente il motivo, lasciamo a voi ogni altra ipotesi. Sia chiarissimo che: Apprezziamo grandemente gli odontotecnici veri, capaci e onesti, quelli che stanno in laboratorio e che sono apprezzati da tutti gli odontoiatri per la loro capacità e onestà. ---------------------------------------------------------------------------------------------- Risposta: Apprezzano chi diventa loro complice e chi naturalmente gioca una omertà indegna come loro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Tanto per farvi considerare di chi abbiamo di fronte, Vi pubblico uno scambio mail ove il dottrinato medico Zeno alla fine della discussione capisce di aver fatto un grandissima figuraccia, un medico che non conosce la chimica, non conosce la fisica, soprattutto non conosce la fisologia umana. Ma che razza di medico è………………………………………per maggioranza sono tutti uguali, non vi meravigliate………………………………………..
Messaggi intercorsi tra l’indottrinato dott. Zeno Pagliai ed il Sig. Rosario Muto ----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Tuesday, June 02, 2009 1:21 PM Subject: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita. Caro Muto, la pagina che mi hai segnalato era stata cancellata dal web. Quella che hai visto era ancora nella Cache di Google... ma ora, visto che ti piace tanto, la reiserirò nuovamente e con molto piacere. Altre ne seguiranno. Eccola e fattici un bel quadretto in salotto. Un abbraccio affettuoso. --------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Tuesday, June 02, 2009 1:32 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita. Tu vedrai il quadretto che ti sto preparando................................................................................ Ma l'esposto all procura generale forse non l'hai letta? Sto lavorando con la magistratura (+ amici Magistrati) e con i giornalisti e non solo. Ti sei reso conto cosa ha inserito nel sito G. Paolo Vanoli? Siete una branca di dementi, cialtroni, imbonitori, imbroglioni, ormai di credibilità siete alla frutta. Il quadretto in salotto tu c'è l'hai di già................................. ------------------------------------------------------------------------------------------------ ----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Tuesday, June 02, 2009 6:44 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita. Carissimo Rosario, l' esposto fallo alla tua cara sorellina. Salutami tanto i magistrati e i grandi giornalisti con i quali vai a cena. E già che ci sei anche il signor Centrin, il veneto che ti conosce personalmente ma tu non sai come. Visto che stai a Prato che è piena di cinesi, sappi che conosco molto bene il sig. Cion Baaston Cin, e se glielo chiedo sai che ti fa ?
Ti sculaccia sul sederino con il suo bel bastoncino. Lo farà a più non posso, ti farà il sedere rosso ! ma da bravo cinesino alla fine delle botte, ti farà si, un bell' inchino ma con tanta buona notte. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Wednesday, June 03, 2009 7:49 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... Ah, ah, ah, ah, ah, ah, povero imb........................................................................................................................... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Wednesday, June 03, 2009 10:30 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Ti sculaccia sul sederino con il suo bel bastoncino. Lo farà a più non posso, ti farà il sedere rosso !
ma da bravo cinesino alla fine delle botte, ti farà si, un bell' inchino ma con tanta buona notte. __________________________________________________________________________ ----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Wednesday, June 03, 2009 11:03 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
e menomale che la prendi a ridere................................................ cmq la cosa è seria.............................................
___________________________________________________________________________ ----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Thursday, June 04, 2009 10:48 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Caro Rosario, non credi che sia davvero meglio ridere delle tue esternazioni ? Magari in rima ? Rispondi in rima anche tu. Dai prova Rosario, tanto per ridere un po' perchè la "cosa" non è seria ! Ti sculaccia il sederino con il suo bel bastoncino. Lo farà a più non posso, ti farà il sedere rosso ! ma da bravo cinesino alla fine delle botte, ti farà si, un bell' inchino ma con tanta buona notte. Ma se insiti con le offese non vedrai la fin del mese, perchè tanto la tua rabbia finirà sotto la sabbia. Ti consiglio amico mio di pensare che c'è un Dio che ci guarda e ci conduce ma lo fa non come duce. Siamo tutti figlio suoi... poi fa un po' come tu vuoi !
---------------------------------------------------------------------- ----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Thursday, June 04, 2009 11:42 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita. No caro, non in questo momento, la cosa è veramente molto seria e te ne accorgerai. Si, hai detto bene, il Dio c'è e ci guarda e ci difende, ma chi sbaglia e continua a sbagliare, ha fatto una brutta scelta, Dio sta da parte degli indifesi, non da parte dei corrotti e degli indiavolati, caro. ____________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Thursday, June 04, 2009 1:03 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Cioè se ho ben capito, l' indiavolato saresti tu che ti fai rodere dall' invidia.
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Thursday, June 04, 2009 1:23 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
No, gli indiavolati sei tu e tutta la tua categoria, a breve ne sentirai........................................................................... ______________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Friday, June 05, 2009 10:36 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita. Rilassati caro Muto, è inutile che tu lotti contro i mulini a vento. Pensa piuttosto lavorare per guadagnare qualcosa per te e per la tua famiglia. Non sono arrabbiato con te, nonostante tutto ! Solo chi è indiavolato come te può dire quel che dici. Vivi in pace con te stesso e con il mondo, tanto non lo potrai cambiare. Ciao ___________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Friday, June 05, 2009 10:46 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Vedi caro, io lavoro e come! e lavoro instretta collaborazion con la magistratura, sono molto tranquillo e quando parlo e scrivo sono sicuro di quello che affermo, stai tranquillo che il cambiamento lo vedrai, non ti basta vedere il poco lavoro? Avoglia di strrapazzarti con le tue chiacchiere nel tuo sito e in altri forum, non credere di essere il grande sapientone, le persone ormai si sono acculturate, capiscono bene chi la conta giusta e chi racconta eresie, e chi per farsi avanti diffama il prossimo. Ti conviene di non agitarti, gli anni c'è li hai, stai tranquillo, io continuo ad andare avanti e vedrai che un poco alla volta, a goccia a goccia faccio quello che ritengo giusto...... ________________________________________________________________________
Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Friday, June 05, 2009 11:21 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Ma caro Muto, non mi agito affatto, mi sto solo divertendo nel vedere quanto ti agiti tu così inutilmente. ciao.
Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Friday, June 05, 2009 11:32 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
non mi agito per nulla.............................. il problema più che altro rimane il tuo, vedrai quando avrai bisogno.............................
________________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Friday, June 05, 2009 11:40 AM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Il problema caro Muto è il tuo. Io non ho problemi di nessun genere. Volevo capire cosa ti agita ma evidentemente non sei capace di discutere serenamente con nessuno. Ti auguro una serenità che non hai. Possibile che tu non riesca a parlare con me senza quell' acrimonia che ti distinguè ? Probabilmente sono il solo che ti risponde e mi piacerebbe capire il perchè ce l'hai tanto con i dentisti e con il mondo intero. Come vedi non ho risentimenti nei tuoi confronti e ti semprerà strano, ma vorrei offrirti la mia micizia per comprendere meglio la tua veemenza sul web. ciao. __________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Friday, June 05, 2009 12:16 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Io non mi agito, anzi mi sembra al contrario. Tu hai già messo in evidenza la tua presunzione di essere, una arroganza che puoi avere e giocare solo su tuo figlio o altri di una certa stupidità, io non sono un tuo subalterno, non ho bisogno di niente ed in particolare di persone che si sentono al di sopra di altri. Ognuno di noni è libero, vedi il codice civile, nessuno può esercitare prepotenza solo perchè ha un pezzo di carta appeso al muro, quest'ultimo non serve ad un cazzo. Io ho molti medici amici, dentisti ed altri, solo che gli arroganti e i ciarlatani mi stanno sullo stomaco e quindi............................................................ Caro l'amicizia non sai cosa significa e certamente la tua non ha grande valore per quello che sei. ______________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Friday, June 05, 2009 12:58 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Caro Rosario, non credo assolutamente tu abbi mici tra i medici e tra i dentisti. Non dire balle nessuno ci crede. Per lo stomaco, prenditi un po' di bicarbonato, vedrai che digerisci tutto. Ora è ora della pappa, la cameriara e la cuoca mi stanno chiamando per il pranzo. Buon appetito, ma prepara il bicarbonato. _______________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Friday, June 05, 2009 1:31 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
se non lo sai, il bicarbonato è un acido, prendilo pure almeno ti purifica e ti manda al water..................................... attenzione che i mici ti graffiano, io ho amici medici caro...................................... ____________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Saturday, June 06, 2009 2:27 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Caro Muto, il bicarbonato di sodio è è un sale di sodio dell'acido carbonico. non un acido. Lo vedi come sei ignorante anche in chimica ????? E tu saresti un esperto in cosa ? in fesserie !
Se i tuoi amici medici ti hanno detto che il bicarbonato è un acido, digli di mettersi una corda a collo e di impiccarsi subito perché hanno rubato la laurea ! Salutami i tuoi amici medici e studia prima la chimica e dopo parli ! Io ho degi amici odontotecnici e ti farò strappare il diploma ! A Rosa' sei proprio.....diciamo....strano ! _____________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Saturday, June 06, 2009 2:43 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
ehi ignorante! ma lo vedi che sei proprio un dmente, il bicarbonato di sodio è un sale di sodio dell'acido carbonico. Quì se c'è un stra ignorante sei proprio tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A pippo' sei proprio.....diciamo....strano di brutto !
____________________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Saturday, June 06, 2009 2:47 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
E allora sei proprio de coccio ! non sai cosa sia un sale ! Un sale diriva da un metallo in unione con un acido ma non è più un acido...è un sale. zero in chimica e zero in "comprendonio". Bocciato su tutta la linea!
_____________________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: rosario.muto To: dott.Zeno Pagliai Sent: Saturday, June 06, 2009 4:10 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
prof. demente, sai cos'è un pH.................................................................... impara la chimica.................................................... _______________________________________________________________________________
----- Original Message ----- From: dott.Zeno Pagliai To: rosario.muto Sent: Sunday, June 07, 2009 1:47 PM Subject: Re: Se ti piaceva tanto l' ho reinserita.
Caro Muto, ora mi hai scocciato veramente con la tua abissale ignoranza e stupidità e allora sai che fo ? Setto subito L'outLook per non rivevere più le tua demenziali e-mail ! e non le riceverò più ! Ciao e fatti ricoverare in un manicomio ! Per te li possono riaprire e con poiacere !
Conclusione finale della discussione, gli indottrinati, il dott. Zeno Pagliai, come tanti altri medici, non conoscono la chimica, la fisica, la fisiologia, non sanno un cazzo…………………………….. e quando non sanno rispondere dicono..........................................
|