Forum di Odontotecnicanaturale.it
Forum di Odontotecnicanaturale.it
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio di discussione
 Area degli operatori del settore
 Rischio Salute nel comparto odontoiatrico odontote
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a

193 Posts

Posted - 15 December 2008 :  09:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Rischio Salute nel comparto odontoiatrico odontotecnico, le patologie le si creano in questo settore.

Qualche anno fa la Comunità Europea in un documento pubblicato in internet dichiarò, abbiamo perso il controllo della chimica e di tutti i prodotti derivanti.
Tanto per dire cari Sig. sono cazzi vostri
Per le aziende invece cosa si è determinato? Un selvaggio, una selvaggia libertà di immettere sul mercato materiali di dubbia innocuità, solo con un’auto certificazione secondo la legge Bassanini, vale a dire, ogn’uno fa che cazzo gli pare tanto i controlli…. non c’è nessuno che………………
E’ una vera e propria giungla, una vera e propria contraffazione, una vera e propria collusione tra le aziende e le università, malattie in quantità, patologie in grande quantità, e poi la corsa di TELETHON, bhe… si.., donate i fondi per la ricerca, per i castelli di sabbia, date i soldi per i grandi baroni.
Da una parte si applica la certificazione CEE di garanzia su tutti i prodotti tossici e poi dall’altra, la ricerca CNR, ha trovato il fattore genetico per risolvere il problema, questo è: furto, demagogia, ipocrisia e tutto quello che all’infinito
Il clinico, la clinica, il medico e tutti quelli che hanno giurato Ippocrate, tutti quelli dell’etica e della grande piramide (fortunatamente non tutti, molti sono dei veri cristiani) si giocano la palla, ogn’uno di loro sa e poi delega a chi dispone il sapere, alla fine non si sa chi è ha il permesso di espletare.
Il dentista, l’odontoiatra, l’arrogante, presuntuoso prepotente, omnipotente sa tutto lui ma meno di zero, solo lui può discriminare, tutti gli altri sono solo poverelli, stupidi, sapete il perché?…………
Il clinico stupido, è talmente straceco del suo strasapere che, davanti a domande di cui non sa come rispondere esterna: Sig. io utilizzo materiali marchiati CEE, Sig. lei ha problemi psicologici, Sig sono anni che, sono migliaia di pazienti che, gira intorno e non sa rispondere, lui è un clinico, è uno che è stato inzolfato da documenti contraffatti da chi gioca il potere attraverso gli informatori, le aziende e le università.
La demenza di questi chiamiamoli clinici, la loro prepotenza, arroganza, hanno il coraggio di attaccare anche il tuo prossimo, la loro omnipotenza li adita, gli fa credere di mettere il cervello e le mani su ogni cosa, soprattutto di cose di non loro pertinenza, competenza, uguale come se un meccanico si mettesse a fare il ginecologo.
Questi, chiamiamoli clinici, hanno solo un documento per poter prepotentemente fare danni al prossimo, sono solo dei macellai, gli manca il coordinamento tra le mani e il cervello, e si permettono di insorgere nei confronti di persone con grandi capacità solo perché fuori dagli schemi, fuori da sistemi piramidali?
La professione dell’odontotecnica è la più qualificata, l’odontotecnico è colui che risolve tutti i problemi di un categoria insufficiente, l’odontotecnico (non tutti) è dotato di una grande dignità, quello che ai clinici manca, l’odontotecnico è colui che conosce i materiali e i protocolli per la costruzione di dispositivi sanitari, è colui che per portare a buon fine il dispositivo da lui confezionato, per forza di cose deve prestare la propria consulenza nello studio del clinico, altrimenti quest’ultimo incapace ne potrebbe indurre danni irreparabili.
Cari consumatori, in questo contesto potremmo veramente raccontare di cotte e di crude, occhio alla presunzione in particolare quella clinica, a rimetterci la vita è cosa di poco, a loro interessa solo il business, hanno firmato ippocrate solo per soddisfare il loro egoismo.
Sono un C.T.U Odt. Del Tribunale di Prato, fondatore dell’Albo dei Periti Odontotecnici presso la Camera di Commercio di Prato, riconosciuto dal Ministero di Grazia e Giustizia.
Per questo ed altri motivi dopo tanti insulti denigratori verso la mia professione odontotecnica, verso tutto il mio settore professionale odontotecnico esternati in pubblico attraverso i media televisivi e su carta stampata, diretti verso me stesso, esterno la mia replica a difesa della mia professionalità, dignità e tutela della salute del prossimo come te stesso.
Cari grandi stupidi, la costituzione italiana prevede la libertà di esternare ed io non ho paura delle vostre minacce, il lavoro non mi manca, ogni vostro oggetto denigratorio nei miei confronti sarà preso in seria considerazione.
Cordialmente Rosario Muto

n/a

193 Posts

Posted - 17 December 2008 :  15:53:26  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione,
ci sono tecnolgie CAD CAM di aziende del nord Italia, produttrici soprattutto di zirconia che, risultano essere molto pericolosa e tossiche proprio per gli operatori odontotecnici, queste macchine generano tanta di quella polvere magnetica che finiscono nei polmoni e non solo, degli operatori che a loro volta portano alle loro case creando ulteriori danni anche ai loro familiari.
Conoscete le patologie tipo silicosi, ancor più tossiche, attivano veri processi tumorali.
Molte di queste macchine sono state ritirate dal mercato proprio perchè pericolose.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di Odontotecnicanaturale.it © 2005 Odontotecnica Naturale Go To Top Of Page