Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rosario Muto

Falsa medicina e falsità di una categoria di dissonanti cognitivi mercenari!
Vogliamo la salute o vogliamo morire come consumatori di chimica facendo arricchire i famosi cialtroni demoniaci?

La vera medicina è quella di cui e per cui tutto il mondo è stato creato, ogni cosa naturale si interconnette con il sistema biologico vegetale, umano, animale, per cui tutta la sfera “mondo” quantisticamente è costituito e funzionale dinamico, dove solo la natura crea e dà vita ma anche con il suo tempo ripara, distrugge e/o ricrea.
Per il nostro stile di vita, per tutto quello che ci coinvolge in un meccanismo dove si vive per lavorare e consumare, dove il tempo e il denaro e predominante, e dove la sanità, la medicina e il medico di cui dovrebbero insegnarci, consigliarci e curarici, invece……. ci coinvolgono di più nei malesseri e mille patologie solo perché assetati di potere sociale e per il famoso denaro.
Sono Rosario Muto, ho provato e continuo ad usare un prodotto molto funzionale di cui alla base di una funzionalità primaria, il funzionamento di tutto il sistema circolatorio, liquido, emuntoriale in modo da aiutare tutto l’organismo a difendersi e a far funzionare meglio in tutto e per tutto rendendoci forti soprattutto il sistema immunologico.
Non più farmaci e medici.



https://www.nuubu.com