Forum di Odontotecnicanaturale.it
Forum di Odontotecnicanaturale.it
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Spazio di discussione
 Area libera di discussione per gli utenti
 La zirconia e una truffa, lamentele internazionali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a

193 Posts

Posted - 15 June 2008 :  12:35:38  Show Profile  Reply with Quote
Nel forum Emagister Foros

Hola rosario.muto,
Alguien acaba de escribir sobre un tema al cual estás suscrito:
pieza partida
Por: María | 2008-06-15 00:17:03
Hace un año me pusieron coronas de zirconio sobre implantes y me vendieron el material casi como irrompible. La semana pasada noté algo extrano en uno de los incisivos y al rozar con la lengua se cayó la mitad de la pieza. Tuvieron que quitarme el puente, tuve que estar dos días de baja, en fin... El laboratorio se ha hecho cargo del arreglo pero noto la línea de fractura al tacto y también un poco visualmente... Tengo mucho miedo de que me vuelva a ocurrir y estoy bastante angustiada. Me gustaría saber si lo que me ha ocurrido es normal. El trabajo fue carísimo y el resultado ,como poco, extraño. He sufrido muchísimo con mi boca y pensé que ya todo había pasado. Muchas gracias.
Responder

Ciao rosario.muto,
Qualcuno ha appena scritto su un tema al quale sei sottoscritto:
pezzo partito
Per: María | 2008-06-15 00:17:03
Un anno fa mi misero corone di zirconio su impianta e mi venderono quasi il materiale come infrangibile. La settimana scorsa notai qualcosa di strano in uno degli incisivi e sfiorando con la lingua cadde la metà dal pezzo. Dovettero togliermi il ponte, dovetti stare due giorni di ribasso, infine.... Il laboratorio si è fatto carico della sistemazione ma noto la linea di frattura al tatto ed anche un po' visivamente.... Ho molta paura che mi giri a succedere e sono abbastanza angosciata. Mi piacerebbe sapere se quello che mi è successo è normale. Il lavoro fu caro ed il risultato, come poco, estraneo. Ho sofferto moltissimo con la mia bocca e pensai che tutto aveva passato già. Molte grazie.
Rispondere
Questo è uno dei tanti, mi è venuto in mente adesso di inserire .........................

  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di Odontotecnicanaturale.it © 2005 Odontotecnica Naturale Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05