AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ANDI dentisti …scacco matto! Game over…
Poveri cialtroni mercenari incompetenti.
Siete arrivati al capolinea del non ritorno…
Il vostro egoismo ha picchiato con la testa nel muro!
Avete solo... siete responsabili di migliaia truffe ma soprattutto delle tante patologie e inganni ai poveri ignari pazienti che vi si sono affidati con una fiducia di cui voi ve ne siete soggiogati senza etica, senza deontologia, senza coscienza di cui dovreste rappresentare. Cialtroni…nella medicina non si risparmia, mentre la vostra ideologia è:
meno pago e più guadagno, peggio dei barboni che per elemosina magnano anche la merda.
Ecco, siamo arrivati al dunque, il sottoscritto Rosario Muto vi ha messo il fuoco al culo?
Tutti i giorni riceve telefonate e richieste di consulenza in ambito protesico, dei materiali, delle truffe ricevute da voi cialtroni, ma soprattutto dei danni biologici e forte richiesta di come denunciarvi.
Il Sig. Rosario Muto è un odontotecnico competente ed è un Consulente Tecnico Esperto della Camera di Commercio e del Tribunale, tutto è dimostrabile, basta cercare in rete.
Tutte le settimane è in giro per l’Italia a fare conferenze, a rendere consapevole il prossimo dei mille rivoli che parlano del settore ed altro, rende consapevoli soprattutto i retroscena di un settore dove la prepotenza medica cialtrona condiziona tutto il benessere di cui l’odontotecnico potrebbe offrire al povero beneficiario.
Già una volta con le buone vi ho chiesto la vostra considerazione e riflessione, “adesso vi do scacco matto”, ho considerate la mia collaborazione per poter offrire secondo scienza e coscienza oppure sarò ancor più intenso a sviscerare il mio sapere e portare il settore alla chiusura totale.