AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sempre più spesso si verifica la condizione clinica di persone che, avendo da tempo perso gran parte della dentatura, sono obbligate a una protesi rimovibile (dentiera o scheletrato) senza avere la possibilità di affrontare un intervento di implantologia per insufficiente percentuale di osso residuo.


TUTTI POSSONO UTILIZZARE QUESTO TIPO DI SOLUZIONE ?

Sicuramente sì, anche se diabetici e fumatori.
La lega nobile resa bioinerte , materiale di cui sono composti, è la super biolega metallica per l'implantologia dentale, bio-tollerabile ed esente da rischi di qualsiasi patologia o allergia.

GLI IMPIANTI DENTALI HANNO UN COSTO PARAGONABILE A UNA IMPLANTOLOGIA TRADIZIONALE?

HO UNA DENTIERA RIMOVIBILE, CON GLI IMPIANTI DENTALI SOTTOPERIOSTEO POSSO AVERE I DENTI FISSI?

DOPO QUANTO TEMPO HO I DENTI FISSI?

HO AVUTO DEI FALLIMENTI COI PRECEDENTI IMPIANTI DENTALI, POSSO INDOSSARE LA SOTTOPERIOSTEO

COME SI ESEGUE L’INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA?

La nuova implantologia sottoperiostale universale in lega nobile resa bioinerte con ttsvgel e puoi riabilitarti anche se condizionato da atrofie e gravi atrofie ossee sia per la risoluzione delle atrofie estreme del mascellare superiore sia della mandibola

 

La nuova implantologia universale

Molti, troppi, pazienti oggi pensano di dover rinunciare a soluzioni di implantologia in mancanza di uno o più denti, a causa della mancanza di osso. 

Proprio per questi pazienti nasce la nuova generazione di protesi da griglie strutturali in lega nobile resa bioinerti con il protocollo ttsvgel, questa soluzione è l’unica soluzione al mondo dove proprio la costituzione primaria di un materiale metallico assolutamente stabile e privo di ogni sorta di reazione chimica, elettrogalvanica, neurodisfunzionale, ionizzante tossica.

Una soluzione, un concetto rivoluzionario, accompagnato da un protocollo brevettato.

Ecco come funziona: 

1 - Scansione CONE BEAM

Il protocollo griglia parte da una semplice CONE BEAM per ricostruire digitalmente e fisicamente il modello osseo del paziente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 - Progettazione e realizzazione della griglia

Il consulente clinico si occuperà della progettazione digitale della griglia secondo i brevetti e il protocollo esclusivo
La griglia progettata viene poi prodotta in lega nobile resa bioinerte attraverso il protocollo ttsvgel per assicurare i più alti standard di totale biocompatibilità e precisione.
Viene poi detersa e decontaminata in camera bianca e poi sterilizzata per garantire la massima sicurezza possibile

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 - L'intervento

Il giorno dell’intervento la griglia verrà consegnata direttamente al tuo chirurgo per essere posizionata. Generalmente l’intervento dura circa un’ora dall’inizio alla fine, e il paziente non sente alcun tipo di fastidio per tutta la durata dell’intervento.

Terminato il posizionamento della griglia, verranno posizionati direttamente i provvisori. Alla fine dell’intervento, quindi, il paziente ha già la propria dentatura completa, ed è pronto per tornare a sorridere.

Ogni griglia è unica e costruita su misura e grazie a tutto questo trasformiamo i volti e le vite dei nostri pazienti, per farli tornare a sorridere, masticare, vivere serenamente.