AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 




Salve a tutti --> a quelli che:
che già mi seguono, quellli che mi conoscono e anche a quelli no, ma in particolare a tutti gli operatori sanitari, quelli che mi ingiuriano, medici, comunità scientifica se così si può definire, a tutti i collusi, a tutti gli increduli come se l’ambiente di cui Vi parlo ( per l’ambiente massonico mafioso e colluso) fosse una scienza esatta e legge divina preesistente da quando l’uomo esiste sulla faccia della terra.

Di nuovo salve, sono Rosario Muto, stamattina...............
Vi voglio raccontare, Vi voglio esternare, mettere in chiaro tutta una serie di cose, fatti, scienza e di coloro che non la conoscono, di coloro che ne fanno il proprio potere di immagine, di quelli che si millantano solo per il fatto di essere titolari della carta (da cesso), vittime del lavaggio del cervello per cui proprietari della famosa carta straccia da appendere al muro, si perché la grande matrix li ha attribuito il titolo per cui loro devono riconoscere solo il dettame secondo gli interessi, indi poi schiavi di uno schiavismo la fantascienza li ha totalmente intontiti e resi alieni, umanoidi servi.
No, la scienza è di chi ne riesce a capire con una logica e con una consapevolezza secondo una precisa coscienza, è per tutti, non è di chi si arroga perché gli hanno assicurato il potere solo per il fatto di aver imparato come un pappagallo e riversato a memoria all’esame di altrettanto prof stupidi e dipendenti a loro volta da avi a loro volta e così via che la bibliografia inutile ne afferma finché poi definita scienza (inutile). 

Come è successo nei secoli scorsi e ancora oggi ci sono i furbi, gli esecutori, i malati di mente, gli sperimentatori, i cialtroni, i mercenari e gli assassini. La televisione e il modo cinematografico nel corso del tempo hanno, ci hanno sottoposto attraverso il loro gioco immaginario tutta una serie di filmati di ideologie malate, solo per il fatto di muovere interessi e denaro ma, non si sono accorti che i detti filmati, fantafilmati raccontassero pensieri di cui in pochi hanno captato il verso senso, il vero intento, un progetto sondaggio del progresso intellettuale umano e le razioni di dissensi. Eccoci arrivati alla ennesimo tentativo per cui oltre alle varie guerre il potere tenta il progetto di differenziare l’umanità ma nella trappola ci cascano anche loro stessi. Parliamo delle malattie inesistenti, virus che non esistono, e di farmaci che altro non sono che chimica farmaceutica mortale.
Dunque tornando al nostro interesse, stretto ma il mio campo di interesse, la divulgazione del mio sapere in quanto studioso e ricercatore, bioricercatore autonomo con libera facoltà e con i propri diritti umani, quello di studiare e con coscienza di capire la logica secondo sempre e come sempre secondo prove empiriche e ripetibili tutti i fenomeni dei materiali terrestri, le loro logiche comportabili e le loro applicazioni, nonché nel bene per il mondo che ci circonda, per la natura, per l’uomo, per l’animale e per tutta gli esseri esistenti, niente escluso.

Mi ripeto, la scienza è la mia vita, è il mio stile di vita, è la mia missione, indi per cui mettetevi tranquilli e con l’anima in pace.
Certamente in rete oramai sono ovunque e secondo alcuni miei programmi sarò sempre di più. Ormai tutti gli operatori di ogni sorta di settore e in particolare quello medico dove girano tanti interessi sono tutti incazzati neri, mi discriminano, creano ingiurie, discorsi insensati razzisti, senza poi dimenticare i vari gruppi di cui gestiscono la medicina come Miodottore, dentisti italia, gruppi di medicina olistica etc.
Tutti si sono adagiati soprattutto sul loro tornaconto economico ma adagiati su una scienza fasulla e protocolli ancor più obsoleti, inadeguati, mortali, tutto perché o sono solo degli imbecilli perché per quello che hanno studiato non hanno capito un cazzo, o per questioni solo di interesse economici o perché obbligati dal mercato che tutti ci sguazzano, o perché non vogliono aggiornarsi o studiare la verità e cambiare il loro modus operandy.
A parte tutto questo………..
Qui nel sito ho pubblicato tutto quello che c’è da sapere sul perché e come la chimica e i metalli sono l’antitesi della vita biologica.
Ci sono veri studi scientifici, leggi, filmati e case report di persone coinvolte.
Quando si parla di titanio, non pensiamo alla fantasia dei filmati del titano, per le proprie caratteristiche tecniche in cui è applicato, il titanio utilizzato non è e non può essere utilizzato in modo univoco, per essere applicato nel modo opportuno deve essere presente come contenente in una lega di più elementi, infatti in campo sanitario la lega al titanio è composta da: titanio, ferro, rame, alluminio, nichel e infine oggi anche la zirconia. Questo materiale è e si ionizza, è super tossico, radioattivo, è neuro disfunzionale, è responsabile di tantissime patologie e anche molto gravi, malattie altamente autoimmuni, leucemie, tumori etc. E’ soprattutto un punto elettrodo antenna come una vera antenna per cui responsabili di tante patologie psicologiche.
La stessa cosa dicasi per il cromo cobalto (cromo cobalto, tungsteno, ferro, alluminio, nichel e molibdeno) o chiamato acciaio inox che poi di inox non c’è proprio nulla, una parola del tutto fantasiosa per disin-orientare il povero incosciente.
Senza poi dimenticare la famosa “zirconia”… tossica e radioattiva, costruita proprio da ossidi metallici e per giunta da minerali radioattivi di cui uranio, zirconio, yttrio, tantalio e allumina.
Questa non è solo la mia scienza ma lo è di tutti e per tutti, per cui la consapevolezza è il sapere a difesa dei propri diritti non solo di conoscenza ma come arma a difesa della propria salute.
Per i signori “denigratori” nel mondo delle tecnologie e di viaggiatori internauti vi dico:
o con me o contro di me.

Il mio lavoro è la mia passione, come divulgatore, consulente esperto e come metodo di censura dei cialtroni. Il vostro mondo sta per finire e quanto prima mi chiederete aiuto.
Rosario Muto