AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rosario Muto

Quando gli interessi stravolgono la scienza e la biologia eludendo perfino le stesse normative previste a livello internazionale, la EU 93/42

Oggi più che mai siamo determinati ad uscire dal "Deep State " del gioco di potere dietro una ormai chiara ideologia distruttiva di chi vuole imporre regole a livello europeo travisando nel suo complesso regole senza rispetto dei diritti umani acquisiti nel corso storico di ogni singolo paese di questa enorme comunità.
Nel lontano 1997 con grande illusione si paventava  l'aggregazione e la creazione di una grande comunità con promesse e rispetto in modo da stravolgere in bene ogni ingiustizia e con regole ferree a favore del cittadino, ma era solo una pia illusione.
Il gioco era stato già deciso, gli interessi erano ben altro di cui oggi nel 2023 molti si sono svegliati e hanno capito con grande dissenso.
Tra il 1997 e il 2003 nacque il regolamento europeo EU 93/42,  regole e leggi cui regolavano il mercato, i prodotti e le responsabilità  per qualsiasi fattispecie operatore in ambito comunitario.
Il marchhio CEE illlusoriamentee era una formamentis di tutela a garanzia di ogni cosa, beni e servizi ma, dopo poco si è capito l'inganno.
Si parla ti tanto, di come la chimica fosse l'antitesi della vita, la principale responsabile di ogni patologia, la principale responsabile dell'inquinamento, e da allrora in poi ci hanno massacrato attraverso i media con le responsabilità e con il terrore etc. etc.
Mi ricordo che nel mezzo dell'anno 2000, la comunità eruropea fece una dichiarazione molto determinante e molto preoccupante: "abbiamo perso il controllo della chimica".
Oggi o da un po di anni ci ritroviamo la chimica ovunque, nell'acqua, nell'aria, nel cibo, e soprattutto nel settore produttivo agricolo.
Ma... parliamo di quello che secondo le regole della normativa EU 93/42
Lo sapete, ne siete a conoscenza che ogni oggetto, indumento, dispositivo diagnostico terapeutico,  protesico, contenitore alimentare, non devono avere comportamenti ionizzanti, o di rilascio di sostanze, o comportamenti come se fossero farmaciindipendenti terapeutici?
La verità...............
Purtroppo la verità è inaspettata, la verità è il contario di quello promesso.
Proprio nel settore sanitario e per giunta del dentale, tutto quello che si utilizza è chimica, tutti i dispositivi in: cromo cobalto, in titanio, in zirconia e matriali a base di carbonio, e le resine, hanno un comportamento come i farmaci, cioè ionizzano, si sciolgono nella saliva e nei tessuti, negli organi e nelle cellule.
Volete saperne di più e volete conoscere la verità scientifica?
Chiedete la mia consulenza.
Cercate in rete, fate domande in rete e troverete tanto per esaudire quanto è da tempo che faccio questo tipo di informazione.
Rosario Muto