AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 Rosario Muto

Una falsità estrema, una ideologia pazza di cui i medici dissonanti cognitivi si sono fatti abbindolare e manipolare il cervello da imbecilli del mondo universitario e dalle aziende ancor più pazze.
Ecco cosa affermano:
I biomateriali permettono una riparazione ossea utilizzando, in modo più o meno efficace, solo l'osteoconduzione o/e l'osteoinduzione. Per osteogenesi intendiamo la formazione di nuovo osso da parte delle cellule vitali, prevalentemente osteoblasti, presenti nell'innesto. E' promossa da ogni innesto osseo vitale.
18 feb 2020

Questi non conoscono ne la chimica biologica, ne quella di sintesi, non hanno idea del comportamento biologico umano, tutto gli sembra meccanica, non lo è affatto, i due mondi diversi non possono associarsi, non possono convivere ne ripristinare principi di genetica naturale.
Ma quale biomateriale?
Basta poco che una situazione biologica alterata per creare uno stato patologico cronico e di fatto nulla è permesso ma, per illudere il povero paziente e farlo sborsare denaro.
Non parliamo poi quando si ha come interferente la presenza di amalgama, di impianti in titanio, in zirconia e/o protesi e materiali chimici vari.
Questi analfabeti funzionali........ sapete quante persone hanno rovinato la vita?


Rosario Muto