Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del Mondo
Vivere è molto semplice, basta un pò di curiosità e lungimiranza, evitando medici e farmaci.
Le malattie non sono quelle di cui si parla tanto , il vero problema sono le patologie di cui ne il medico ne la farmacopea vuole riconoscere, si perchè sia la comunità scientifica, sia medica, sia la farmaceutica ti vogliono malato ma soprattutto consumatore di farmaci.
Gli interessi sono solo il dio denaro.
Vivere una vita conforme significa vivere sempre malato, le malattie insorgono perchè se le inventano per poi consigliarti a consumare determinati farmaci.
Ogni patologia è condizionata dello stile di vita e da situazioni erronee di cui biologicamente attraverso determinate reazioni il corpo umano avverte.
La febbre! La dermatite! Emicranee! Dolori articolari, muscolari! etc. etc. sono tutte evidenze e solleciti da prendere in considerazione per poi approfondire e adottare rimedi appropriati naturali.
Non giochiamo alla rulet russa con la nostra vita.
Ogni piccolo segnale può, potrebbe essere insignificante ma, invece non lo è.
La vita è tua e vivila il meglio possibile, non affidarla a chi pecca solo di presunzione e perchè è abilitato dalla legge a giocarti fino alla morte.
Uno stile di vita sano evitando i cosiddetti metalli pesanti e tutto a gogo, il gioco è fatto.
Putroppo la chimica e i metalli pesanti che ne scaturiscono sono proprio quelli che ci inquinano e ci creano patologie di ogno sorta.
I farmaci sono proprio quelli, ossidi metallici, metalli pesanti.
Quando Vuoi chiedi aiuto e io ti aiuto.
Rosario Muto