Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo.
Il titanio, la lega al titanio è tossica cancerogena.
O il titanio o la lega al titanio ionizza ossidi e biossidi di titanio insieme ad altri elementi altrettanti tossici.
A parte il fatto che l'uso del titanio in campo protesico è utilizzato solo sottoforma di lega di cui il suo contenuto è associato ad altrettanti elementi molto pericolosi e cancerogeni, quando poi la instabilità elettrica, la elettricità in essa contenuta interferisce con ogni forma di vita biologica creando disturbi di ogni genere e patologie di cui tutti sanno ma continuano a far finta di niente, il motivo? Il malato produce denaro.
Gli scienziati quelli bravi e incorruttibili hanno deciso di metterli alla gogna e di vietarli ma la sanità corrotta non si pronuncia per niente.
Se digitate in Google: "il titanio è cancerogeno", o "il titanio è tossico", potete vedere quanti ne parlano male, soprattutto chi ha potuto provare tali definizioni.
Ecco........ Per quanto riguarda la sicurezza dei consumatori, il biossido di titanio, se inalato, è considerato potenzialmente cancerogeno. Il biossido di titanio è attualmente autorizzato per l'uso come colorante.16 giu 2021
EFSA
Il biossido di titanio non è più ritenuto sicuro come additivo per ...
Per quanto riguarda la sicurezza dei consumatori, il biossido di titanio, se inalato, è considerato potenzialmente cancerogeno. Il biossido di titanio è attualmente autorizzato per l'uso come colorante.16
Ovunque, dove il prodotto è di color bianco.
Io lo dico da più di 40 anni.............
E lo stesso dicasi per il cromo cobalto detto anche acciaio inox.
La zirconia? Non è una ceramica, no..., è un materiale....... peggio del peggio, la zirconia è una miscela di "ossidi metallici" di elementi ricavati da un processo chimico da sacche uranio, radioatttive.
Un agglomerato di ossidi che non avendo una loro semplice aggregazione atomica, vengono introdotti in una polvere di silicio per poi essere sottoposti prima a una compressione di 60 at, poi portato a una certa temperatura per la sinterizzazione vetrosa, fusione vetrosa.
Divertitevi divertitevi.......pure.
I dentisti e tutti glia altri delle varie discipline. o sono dei mercenari.............
Sono in primis dei ignorantoni, poi guardano solo i loro interessi per fare una vita lussuosa.
Tutti gli ambienti sanitari, i centri di certificazione le aziende produttrici dai piccoli artigiani alle industrie sono coinvolti nello scandalo governato dalle aziende chimicofarmaceutiche, vogliono solo gli affetti di patologie.
INTERNET solo pubblicità per lo specchietto delle allodole...........
Rosario Muto