AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rosario Muto

La matrix, la medicina allopatica, omeopatica, ambientale e gli analfabeti funzionali, in quali mani affidiamo la nostra salute, la nostra vita?
Ho conosciuto e studiato medici e persone, da tutto ho fatto un resoconto,  ho capito che la differenza tra le varie discipline non c'è poi tanta differenza alcuna, la medicina allopatica convenzionale, la naturopatica, quella ambientale etc. etc. la fonte di studio e le considerazioni non sono così diverse, soggettive integrali ma tutte sono legate ideologicamente a imposizioni mentali ma soprattutto a un potere economico massonico mondiale.
Tutti, si, sono tutti degli analfabeti funzionali di cui automi imbambolati di cui il cervello è stato totalmente manipolato. 
E' da tempo ormai che
 si parla di privacy in tutto e per tutto ma poi siamo gestiti come gregge di pecore per cui tutto il mondo della salute è considerato e gestito come un business, come percentuali e statistiche di cui i protocolli tutti legati a ideologie dettate da personaggi pazzi che fanno bibliografia.
La scienza e la vita, quale sopravvivenza?