AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo


Rosario Muto, unica persona semplice, l'unico consulente, conoscitore scientifico, l'unico competente in materia chimica biologica e omotossicologica perchè non corrotto e colluso negli interessi medico chimico farmaceutico.
Un conoscitore con mille progetti rivoluzionari di cui e con cui può innovare e cambiare molto nel mondo a favore dei cittadini.

Vedo che in internet si continua a....., vedo che le industrie, la sanità, i medici e i vari gruppi associativi di medicina di ogni sorta continuano a postare paroloni, fake news pur di pescare, accaparrarsi  il povero soggetto paziente e di screditare il mio operato.
Ormai la mia verità è unica ed è supportata dalla vera logica e scienza di cui in questo sito internet potete trovare..ttsvgel
Poverini...... i millantatori cialtroni copioni, non sanno più come baipassare la mia presenza e la mia informazione.
Sono l'unico a prevalere nel campo scientifico, non c'è la fà neanche la comunità scientifica, neanche i prof. universitari, neanche la massoneria con i vari tesste di cazzo.
Continuate voi cialtroni a raccontare fake news, tanto l'informazione, la mia informazione viaggia a livello internazionale.
Chi mi ama mi segua ma, le mie conoscenze e il mio protocollo ha un costo salato per cialtroni pagliacci.
Il mondo, la civiltà è ai limiti di sopportabilità, a breve ne vedremo di belle.
Denunciate i dentisti e gli odontotecnici, è in gioco la vostra vita, questi omertosi vi ammazzano.
E se vogliamo fare qualcosa di significativo mandatemi le vostre denunce con le vostre storie.


Vi ricordate degli scandali avvenuti a proposito delle protesi ortopediche alle anche?
Sapete quante volte ho insultato la allora responsabile sanità per i materiali e dispositivi protesici dott.ssa marcella marletta, corrotta e collusa con industrie e medici?
La verità fa male, non ha avuto il coraggio di denunciarmi.
In rete internet ho trovato tanti link dove classificano il mio sito informativo  ttsvgel.it sito non sicuro, la paura fa 90................................
Poi sono finito in diversi siti internazionali dove la gente a causa di tutti questi dispositivi in: titanio, cromo cobalto e zirconia soffrono di tutta una serie di patologie e che hanno capito che le varie organizzazioni sanitarie non possono mettere dei paletti, non possono fare nulla perchè metterebbero in grave crisi il mondo medico, e quindi si continua ad ammazzare la gente.

Rosario Muto