Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Paziente intossicata e con tumore a causa di metalli pesanti, protesi dentali in cromo cobalto.
Circa 2 settimane orsono mi contatta una operatrice sanitaria di caporeparto di una struttura sanitaria in Toscana, arrivatami attraverso il consiglio de un centro di medicina naturale. Questa Paziente mi chiama per una cosulenza a proposito proprio dei metalli pesanti e come poter risolvere la sua situazione sia sotto il profilo tossicologico che protesico.
Gli chiedo di raccontarmi un po le sue vicissitudini e di farmi avere foto della sua situazione orale dentale.
Comunque Lei mi manda il tutto e come immaginavo come al solito di fare come tutti quelli che mi contattano mi scrive poche righe molto significative di cui copio e incolla quì:Buongiorno
Vorrei dire....... tutto a causa di dispositivi protesici dentali in cromo cobalto.
Allucinante.... una situazione di malessere causata da chi dovrebbe tutelare la salute altrui. Il dentista e complice l'odontotecnico, gente da galera.
Rosario Muto