Salve, nonstante tutte le evidenze scientifiche atte a provare la persistente situazione del grave inquinamento chimico dei metalli pesanti, certamente non manca chi ideologicamente o per ignoranza inperritamente continua a raccontare cose che non veritire, immischiando definizioni e situazioni creando solo confusione.
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Metalli pesanti, veleni farmaceutici, il pugno duro del Presidente Trump, Kennedy e Elon Musk, il trittico che cambierà il mondo. Ragazzi ci siamo, eccoci, prevale il mio lavoro e la chiarezza fu fatta, la salute del prossimo.
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Giustizia Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
I medici consulenti di "MioDottore" sono i più imbecilli e mercenari di tutta la categoria dei dentisti. Più sono ignoranti più sono presuntuosi. Pur di aggregarsi i pazienti raccontano un sacco di cazzate. Razzisti di merda. Il foglio di carta dove dice dottore, non serve a un cazzo se tu sei un imbecille ignorante, serve solo a pulirti il maledetto culo. Rosario Muto
Parliamo sempre di metalli pesanti lasciati dalle "scie chimiche", degli ashkenaziti pezzi di merda e di tutto il comparto della politica, nonchè della chimico farmaceutico compreso gli adepti medici e loro associazioni a delinquere. Ormai cosa vecchia da anni......... Tutti i disastri nel mondo ed in particolare tutti quelli successi in Italia
Su Instagram il cantante ha scritto un lungo messaggio per accusare i governi dell'alluvione che sta piegando la Spagna, e nega l'esistenza del cambiamento climatico.
«Sono devastato per la catastrofe avvenuta a Valencia, Cuenca e Albacete». Inizia così il messaggio di Miguel Bosé su Instagram, pubblicato a poche ore dalla notizia dell'alluvione che in questi giorni ha piegato la Spagna, causato distruzione e oltre 150 morti solo nella zona di Valencia. Un lungo commento a cui sono seguite altrettante critiche. Dopo aver accusato il governo di essere un gruppo di «delinquenti», infatti, ha negato l'esistenza del cambiamento climatico, dando la colpa della tragedia a «un gruppo di criminali dalla mente malvagia».
«Sono furioso e pieno di rabbia per le vite perse,- scrive il cantante - conseguenza, sovrabbondantemente documentata, di pratiche pessime e criminali messe in atto da governi che, tra la distruzione di dighe e bacini, e soprattutto con la pratica incontrollata di ingegneria climatica, scie chimiche o HAARP, causano solo dolore, sofferenza e povertà».
Non è un problema di cambiamento climatico, continua Bosé, che aggiunge: «non esiste una cosa del genere». Secondo l'artista «ci vendono qualcosa che non esiste» e anzi, sarebbero proprio quelle «bande di criminali», termine con cui si riferisce ai governi che mettono in atto le «pratiche pessime», che provano a lucrare da queste tragedie.
E poi si rivolge ai suoi follower a cui chiede di alzare la voce e chiedere la fine dell'Agenda 2030 - il programma d'azione globale finalizzato a sradicare la povertà, proteggere il pianeta e garantire la pace - che non servirà altro se non a «favorire un'elite di mandatari la cui unica intenzione è distruggere tutto quello che, lungo le generazioni, intere famiglie della campagna e della città hanno costruito con sforzo e dignità».
Ma non è la prima volta che le dichiarazioni di Miguel Bosé attirano critiche. Successe già con la pandemia e con i vaccini, che non smette neanche in questo caso di definire una cosa «che loro stessi provocano per lucrarsi ancora una volta», e ora si sta verificando nuovamente con le sue posizioni in merito alla Dana. Parole che per molti sono una «vergogna», soprattutto ora che la Spagna si ferma a vivere il primo dei tre giorni di lutto proclamati dal governo.
«Che Miguel Bosé ha perso la testa non è un segreto» scrive qualcuno su X, un altro aggiunge: «Miguel Bosé ha superato il limite. Che vergogna». Mentre un utente sottolinea che «come personaggio pubblico dovrebbe dedicare i suoi sforzi ad aiutare invece di fare discorsi lunatici». Mo voglio sapere cosa succede.................... Rosario Muto, non sono da solo..........................................
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto del Ministero di Grazia e Giustizia e di tutti i cittadini del mondo
Diffida per inadempimento sull'uso di materiali tossici e radioattivi a Sanità - ANDI - AIO e Magistratura.
Non è la prima volta che avverto, diffido e denuncio questi massoni mafiosi di merda, non hanno capito che nella barca che sta affondando ci sono anche loro. Sono più di venti anni che gli ho esposto il problema dei metalli pesanti e intossicazioni croniche, niente. La verità è che ci vogliono ammazzare facendo finta del contrario. Il grande reset di geneocidio di massa è stato più volte fatto ma quello che è riuscito più di tutti è stato quello delle vaccinazioni da COVID. Come al solito i boccaloni imbecilli in alcune zone di Italia ne hanno fatto 6 di punture "Bergamo" in prims. Signori, quì non parliamo del colore di un paio di scarpe, quì parliamo della nostra vita e della nostra sopravvivenza. Se volete morire basta ascoltare e fare uso di farmaci e ve ne andate al creatore. Sembra incredibile ma, quando andate dal dentista o altri specialisti guardatevi bene, questi sono dei mercenari imbecilli assassini. A parte il povero cristo consumatore paziente che viene intossicato in modo irreversibile ma, proprio nell'utilizzo di questo materiali tossici, materiali usati per la costruzione dei dispositivi protesici, sapete quanti bolacconi imbecilli odontotecnici si sono ammalati, tumore e morti? Voi non nemmeno lo immaginate...........................
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto del Ministero di Grazia e Giustizia e di tutti i cittadini del mondo.
Metalli pesanti e materiali tossici? A breve uscirà una collana di libri specifici su ogni tipo di materiale in ambito sanitario e non. Si, si ho deciso di scrivere e pubblicare dei libri abbastanza semplici ed eloquenti dove il più ignaro possa accedere a informazioni della verità in ambito saniatrio, dove la comunità scientifica e i loro adepti nascondono le proprie congiure nei confronti dei propri cittadini per il solito dio denaro. Senza dimenticare la scellerata idea delle istituzioni sanitarie cui colluse condividono con le più schifose lobbi farmaceutiche pur di fare business sul povero malato. Oltre alla verità in poche righe il costo anche pochi €uro . Consulente Tecnico Esperto Rosario Muto
Salve, nonstante tutte le evidenze scientifiche atte a provare la persistente situazione del grave inquinamento chimico dei metalli pesanti, certamente non manca chi ideologicamente o per ignoranza inperritamente continua a raccontare cose che non veritire, immischiando definizioni e situazioni creando solo confusione.
Mentre la chimica è la scienza infinita che studia i fenomeni della materia, le loro trasformazioni permanenti, la biochimica, scienza dei fenomeni biologici, ne studia il rapporto e la loro convivenza.
Certo è che, fin dal lontano passato a oggi la ricerca ha sempre stimolato chi studia e sviluppa il nuovo, purtroppo però gli interessi di alcuni hanno sempre ostacolato e nascosto quei fenomeni negativi riguardo materiali o sostanze che non rispettano la biocompatibilità.
In questa pagina sono pubblicate relazioni a fronte di ricerche internazionali rivolte a situazioni e patologie dipendenti dall'uso di materiali come in questo caso i metalli o meglio dire le leghe metalliche per la realizzazione di: Dispositivi Medici - Chirurgici e tutti gli oggetti a noi cari come gioielleria ecc.
Il lungo elenco bibliografico mette in evidenza l'importanza del grave problema sentito a livello internazionale in particolar modo nel settore professionale.
Per accedere a questa area devi essere prima di tutto un utente registrato collegandoti al seguente link: Clicca qui per registrarti
Il libro è di 1200 pagine e redatto in due volumi a colori formato A4 formato elettronico, dove è possibile scaricarlo, è pieno di documenti inediti comprovanti tutta la vera scienza sui metalli pesanti e non quella dove quella convenzionale e la pubblicità sono legate al solo fattore di divulgare aspetti legati al solo scopo di lucro.
Qui il libro "Malati di Metalli" è in forma gratuita elettronico, basta iscriversi e mandare ............ successivamente dovrai inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per accedere a questa area devi essere prima di tutto un utente registrato collegandoti al seguente link: Clicca qui per registrarti Il libro è di 1200 pagine e redatto in due volumi a colori formato A4, è pieno di documenti inediti comprovanti tutta la vera scienza e non quella dove la convenzionale e la pubblicità è legata al solo fattore di divulgare aspetti legati al solo scopo di lucro. Attualmente il libro è in concessione in formato elettronico, basta iscriversi e mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.