Feeds
Cerca sul sito
Menu Principale
Entra nella Community
Utenti on line
None

Odontoiatria low cost

(1 vote, average 5.00 out of 5)
There are no translations available.

Lo scandalo francese delle protesi cinesi, con contenuti di piombo 11 volte superiori di quanto previsto dalla comunità europea per i giocattoli, è rimasto in gran parte inascoltato in Italia. Nel frattempo l’incremento nel territorio nazionale di strutture dentistiche low-cost e in franchising ha incentivato l’importazione di protesi dentarie dai paesi emergenti.

Ecco il motivo per ricominciare a parlare di tracciabilità della protesi un problema per i consumatori e per gli addetti ai lavori quando in mancanza di regole e della necessaria  trasparenza si rischia di favorire speculazioni senza limiti ai danni di tutta la filiera (pazienti, medici, odontotecnici).

I destinatari del video sono pazienti, odontotecnici e medici che vogliono sostenere la causa della protesi di qualità, perchè la qualità non ha nulla da temere nella trasparenza e nella tracciabilità.

Se vuoi aiutare a sensibilizzare su questo problema  condividi questa pagina includendo il link in una mail, nel tuo sito oppure inserisci questo link su Facebook: http://www.youtube.com/watch?v=TviC5_VbEr0

Fonte: http://www.odontotecnici.net/news/2010/037articolo2010.htm

Last Updated (Tuesday, 25 May 2010 22:51)

 

Add comment


Security code
Refresh

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)