Salve,
nonstante tutte le evidenze scientifiche atte a provare la persistente situazione del grave inquinamento chimico dei metalli pesanti, certamente non manca chi ideologicamente o per ignoranza inperritamente continua a raccontare cose che non veritire, immischiando definizioni e situazioni creando solo confusione.
molti, a parte la loro esposizione dei fatti rilevanti in merito alla intossicazione dei metalli presenti, purtroppo alcune affermazioni sono del tutto false e furvianti.
Si è vero che il sistema biologico umano è costituito da metalli e naturali ma affermare che tutti sono necessari non è vero, non è condivisibile, in natura i metalli hanno una loro attività benefica se naturali ma, dire lo stesso per quelli di sintesi no, qualsiasi elemento metallico è e rappresenta una interferenza inquinante per cui è un metallo pesante. Per cui tutti ionizzano gli ossidi e per loro non esiste nessun effetto barriera che li possa fermare, contenere
E ancora più dannoso è l'aggregazione dei due sintetico e naturale dello stesso elemento come potrebbe essere il rame o il ferro.
Questo ci porta a considerare la materia e la costituente in base alle vibrazioni della stessa.
Sono Rosario Muto, esperto in metalli e malattie dipendenti.
www.ttsvgel.it
TTSV.GEL
Scheda di sicurezza
Cari colleghi e cari pazienti,
l'uso della nanotecnologia ingegnerizzata ha provocato e ancora oggi sta provocando tantissimi danni alla salute, visto che questi materiali sono purtroppo usati un po’ ovunque, anche nelle protesi dentali.
Quindi è obbligo fare molta attenzione a tutti i materiali usati dal dentisti e dagli odontotecnici!
Questa problematica è così evidente e reale tanto che il Centro Istituzionale di Certificazione dei Materiali, suggerisce a coloro che lavorano la zirconia, quindi anche gli odontotecnici, di effettuare una radiografia polmonare, per escludere eventuali anomalie e danni causati da questo material che durante la lavorazione può essere inalato e di conseguenza essere responsabile di lesioni ai polmoni che potrebbero degenerare addirittura in tumori.
Una cosa che potrebbe far riflettere è che la zirconia è prodotta in Giappone e che proprio in Giappone è vietato il suo utilizzo nel settore sanitario.
Alcune considerazioni sul piano clinico e odontoiatrico del dr. Antonio Dell'Aglio medico chirurgo ed odontoiatra di Bari.Disintossicazione / rivitalizzazione// stabilizzazione/ sono le tre regole di base della medicina Naturopatica ( Naturopatia = path of the nature= percorso del naturale).
Per un approccio al benessere della persona, per la Naturopatia, prima di intraprendere qualunque trattamento , e' fondamentale oltre che necessario:
DISINTOSSICARE, eliminare cioè il maggior numero di fattori irritanti ed inquinanti ambientali estrinseci ed intrinseci al corpo, che per chiarezza chiamo tossine esogene e tossine endogene.
Fra le varie tossine endogene , quelle presenti ormai nel corpo, sono da annoverare quelle di provenienza iatrogenica del cavo orale, gli effetti biologici elettro galvanici corrosivi dei metalli con cui sono fabbricate le protesi e le otturazioni dentarie.
Vari sono i metalli presenti nelle leghe odontoiatriche, da quelle cosiddette nobili a quelle "vili", tutte cmq. Subiscono nel cavo orale fenomeni di corrosione , i cui prodotti di trasformazione reattiva determinano risposte tissutali loco-regionali e sistemiche, sia su base chimica che bioelettrica.
Inoltre Il fenomeno dell'elettrogalvanismo che avviene nella bocca, determina riduzione del Ph salivare con tendenza alla acidosi che, unita alla migrazione di ioni metallici, provoca causa frequenti infezioni micotiche(candida albicans) e batteriche del cavo orale, e delle aree tonsillari.
La oggettivazione scientifica a tutt'oggi e' ancora controversa, ma sul piano clinico osserviamo l'aspetto fenomenologico che spazia fra diverse patologie sintomatiche, le più disparate e con vari aspetti e segni soggettivi.
Nella mia pratica clinica, sia nell'ambito delle discipline naturopatiche che odontoiatriche, ho osservato notevoli miglioramenti di salute generale nei pazienti a cui si procedeva ad instaurare dei trattamenti mirati detossinanti, drenanti e, seguendo un protocollo ben consolidato di rimozione dei metalli presenti nella bocca con sostituzione di protesi eseguite con leghe nobili bioinertizzate (TTSVGEL)
I pazienti dichiaravano una notevole remissione di quei sintomi che ormai si erano cronicizzati nel tempo,fra cui affaticamento cronico, disturbi gastrointestinali, alopecia sine causa, cefalea, oculoriniti allergiche, otiti e faringotonsilliti recidivanti ecc.
Dr. Antonio Dell'Aglio, medico chirurgo odontoiatra, doppia iscr. ordine dei medici chirurghi e albo odontoiatri. Presidente AMINE (ass. Medica intern.nutripuntura europea)., già membro cons. dir. SIKMO (Società italiana kinesiologia medica e odontoiatrica), coautore di testi di medicina naturale, docente di diverse scuole di Naturopatia e medicina naturale.
www.studiodentisticodellaglio.it
tel.0805563637
BARI
FAQ
Salve,
nonstante tutte le evidenze scientifiche atte a provare la persistente situazione del grave inquinamento chimico dei metalli pesanti, certamente non manca chi ideologicamente o per ignoranza inperritamente continua a raccontare cose che non veritire, immischiando definizioni e situazioni creando solo confusione.
molti, a parte la loro esposizione dei fatti rilevanti in merito alla intossicazione dei metalli presenti, purtroppo alcune affermazioni sono del tutto false e furvianti.
Si è vero che il sistema biologico umano è costituito da metalli e naturali ma affermare che tutti sono necessari non è vero, non è condivisibile, in natura i metalli hanno una loro attività benefica se naturali ma, dire lo stesso per quelli di sintesi no, qualsiasi elemento metallico è e rappresenta una interferenza inquinante per cui è un metallo pesante. Per cui tutti ionizzano gli ossidi e per loro non esiste nessun effetto barriera che li possa fermare, contenere
E ancora più dannoso è l'aggregazione dei due sintetico e naturale dello stesso elemento come potrebbe essere il rame o il ferro.
Questo ci porta a considerare la materia e la costituente in base alle vibrazioni della stessa.
Sono Rosario Muto, esperto in metalli e malattie dipendenti.
www.ttsvgel.it
Mentre la chimica è la scienza infinita che studia i fenomeni della materia, le loro trasformazioni permanenti, la biochimica, scienza dei fenomeni biologici, ne studia il rapporto e la loro convivenza.
Certo è che, fin dal lontano passato a oggi la ricerca ha sempre stimolato chi studia e sviluppa il nuovo, purtroppo però gli interessi di alcuni hanno sempre ostacolato e nascosto quei fenomeni negativi riguardo materiali o sostanze che non rispettano la biocompatibilità.
In questa pagina sono pubblicate relazioni a fronte di ricerche internazionali rivolte a situazioni e patologie dipendenti dall'uso di materiali come in questo caso i metalli o meglio dire le leghe metalliche per la realizzazione di: Dispositivi Medici - Chirurgici e tutti gli oggetti a noi cari come gioielleria ecc.
Il lungo elenco bibliografico mette in evidenza l'importanza del grave problema sentito a livello internazionale in particolar modo nel settore professionale.
Per accedere a questa area devi essere prima di tutto un utente registrato collegandoti al seguente link:
Clicca qui per registrarti
Il libro è di 1200 pagine e redatto in due volumi a colori formato A4 formato elettronico, dove è possibile scaricarlo, è pieno di documenti inediti comprovanti tutta la vera scienza sui metalli pesanti e non quella dove quella convenzionale e la pubblicità sono legate al solo fattore di divulgare aspetti legati al solo scopo di lucro.
Qui il libro "Malati di Metalli" è in forma gratuita elettronico, basta iscriversi e mandare ............
successivamente dovrai inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Per accedere a questa area devi essere prima di tutto un utente registrato collegandoti al seguente link: Clicca qui per registrarti
Il libro è di 1200 pagine e redatto in due volumi a colori formato A4, è pieno di documenti inediti comprovanti tutta la vera scienza e non quella dove la convenzionale e la pubblicità è legata al solo fattore di divulgare aspetti legati al solo scopo di lucro.
Attualmente il libro è in concessione in formato elettronico, basta iscriversi e mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
